dax14 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Ho una hook che si chiama (FW31) Info Mensaje 2.0 è praticamente un messaggio nella home page.Solo che non mi piace lo sfondo che hanno usato posso cambiare il codice del colore?? o è predefinito e non posso cambiarlo??quindi dove posso andare a vedere per modificare la hook? Modificato 26 Maggio 2011 da ShOKzZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 non la conosco.dove la trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dax14 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 E' gratuita creata da un forum .http://www.box.net/shared/0dkcb2euoq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dax14 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) ma come fai al posto dei link a far vedere il nome del file??perche io ho messo il link ma quando ho inviato il mex e uscito cosi : [iPB3.1] (FW31) Info Mensaje 2.0 - www.forowarez.es.rar - File Shared from Box.net - Free Online File Storage Modificato 27 Maggio 2011 da ShOKzZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
dax14
Ho una hook che si chiama (FW31) Info Mensaje 2.0 è praticamente un messaggio nella home page.
Solo che non mi piace lo sfondo che hanno usato posso cambiare il codice del colore?? o è predefinito e non posso cambiarlo??
quindi dove posso andare a vedere per modificare la hook?
Modificato da ShOKzZLink al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati