Jump to content
Gurnaz

E infine, mi presento :)

Recommended Posts

Gurnaz

E' assurdo per me non presentarmi...io che la reputo una cosa fondamentale per gli utenti dei miei forum e per me quando giro per la rete.

Mannaggia a me :D

Comunque, mi chiamo Diego e vivo a Milano.

Gestisto forum a livello amatoriale da circa 5 anni...con più o meno fortuna.

Solo in un caso ho raggiunto davvero il top, arrivando a fare quasi ogni giorno 10.000 visite uniche al giorno.

Poi per vari motivi tutto è crollato.Quando è tornata la voglia di ripartire è arrivata anche la voglia di provare qualcosa di nuovo, così ho deciso di abbandonare i circuiti free e scegliere qualcosa di più professionale...ipb appunto :)

Niente, che altro aggiungere....questo forum è utilissimo, senza di voi temo non avrei superato nemmeno l'ostacolo della traduzione...anzi sicuramente xD

Spero di continuare a condividere con voi i miei problemi(il meno possibile :D ) e perchè no, in futuro, spero di poter aiutare qualcuno :)

Un saluto

Diego

Share this post


Link to post
Share on other sites
najaru

Bene Diego, non ti dico benvenuto visto che è già da un po che giri sul forum, ma grazie della presentazione. Come vedi l'ho messa in una sezione nascosta, perchè non mi interessava avere centomila topic di presentazione tipo "ciao, eccomi stop" o roba del genere, ma i topic come questo sono i benvenuti.

Visto che avevi delle cifre cosi grosse (anche se sui circuiti free i dati possono essere falsati dal fatto che tutti gli utenti sono veicolati a certi forum), mi piacerebbe veramente sapere senza entrare nei dettagli come mai è andato tutto in rovina.

Grazie per i complimenti a questo forum, speriamo di poter continuare con questi ritmi, perchè il lavoro è abbastanza duro e il tempo è poco.

Buona permanenza tra noi. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gurnaz

Tanti motivi purtroppo.

Mancanza di tempo, dissidi interni che fanno passare la voglia e alla fine, per dare una bella mazzata, in un pomeriggio d'agosto mentre ero su una bella spiaggia in calabria un simpaticone( probabilmente qualcuno di un forum concorrente) mi ha bucato la password della mail(ce l'ha fatta perchè sono stupido io, non perchè sia un hacker lui :) ) e con essa si è portata via molto del lavoro fatto fino a quel momento.

Non sono riuscito a recuperare nulla. Mi precipitai anche per denunciare la violazione della mail ma tutto si risolse in un nulla di fatto.

Lì, abbastanza abbattuto, decisi di mollare tutto.

Poi però il tempo passa, l'entusiasmo torna, e si fa tesoro delle esperienze e degli errori passati :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
najaru

Ad oggi dovrai considerare che le cose sono un po cambiate, facebook ha tagliato le gambe a tante community, quindi dovrei relativizzare i tuoi risultati. Comunque i motori di ricerca vedono malissimo facebook quindi datti da fare e i risultati arriveranno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.