Vai al contenuto

E infine, mi presento :)


Gurnaz

Messaggi raccomandati

E' assurdo per me non presentarmi...io che la reputo una cosa fondamentale per gli utenti dei miei forum e per me quando giro per la rete.

Mannaggia a me :D

Comunque, mi chiamo Diego e vivo a Milano.

Gestisto forum a livello amatoriale da circa 5 anni...con più o meno fortuna.

Solo in un caso ho raggiunto davvero il top, arrivando a fare quasi ogni giorno 10.000 visite uniche al giorno.

Poi per vari motivi tutto è crollato.Quando è tornata la voglia di ripartire è arrivata anche la voglia di provare qualcosa di nuovo, così ho deciso di abbandonare i circuiti free e scegliere qualcosa di più professionale...ipb appunto :)

Niente, che altro aggiungere....questo forum è utilissimo, senza di voi temo non avrei superato nemmeno l'ostacolo della traduzione...anzi sicuramente xD

Spero di continuare a condividere con voi i miei problemi(il meno possibile :D ) e perchè no, in futuro, spero di poter aiutare qualcuno :)

Un saluto

Diego

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Diego, non ti dico benvenuto visto che è già da un po che giri sul forum, ma grazie della presentazione. Come vedi l'ho messa in una sezione nascosta, perchè non mi interessava avere centomila topic di presentazione tipo "ciao, eccomi stop" o roba del genere, ma i topic come questo sono i benvenuti.

Visto che avevi delle cifre cosi grosse (anche se sui circuiti free i dati possono essere falsati dal fatto che tutti gli utenti sono veicolati a certi forum), mi piacerebbe veramente sapere senza entrare nei dettagli come mai è andato tutto in rovina.

Grazie per i complimenti a questo forum, speriamo di poter continuare con questi ritmi, perchè il lavoro è abbastanza duro e il tempo è poco.

Buona permanenza tra noi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti motivi purtroppo.

Mancanza di tempo, dissidi interni che fanno passare la voglia e alla fine, per dare una bella mazzata, in un pomeriggio d'agosto mentre ero su una bella spiaggia in calabria un simpaticone( probabilmente qualcuno di un forum concorrente) mi ha bucato la password della mail(ce l'ha fatta perchè sono stupido io, non perchè sia un hacker lui :) ) e con essa si è portata via molto del lavoro fatto fino a quel momento.

Non sono riuscito a recuperare nulla. Mi precipitai anche per denunciare la violazione della mail ma tutto si risolse in un nulla di fatto.

Lì, abbastanza abbattuto, decisi di mollare tutto.

Poi però il tempo passa, l'entusiasmo torna, e si fa tesoro delle esperienze e degli errori passati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi dovrai considerare che le cose sono un po cambiate, facebook ha tagliato le gambe a tante community, quindi dovrei relativizzare i tuoi risultati. Comunque i motori di ricerca vedono malissimo facebook quindi datti da fare e i risultati arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.