Vai al contenuto

Fc Inter Forum


Gurnaz

Messaggi raccomandati

Buongiorno.

Vi presento il mio forum, nella speranza di ricevere utili consigli :P

E' il primo che realizzo con ipb e direi che nonostante tutto non è venuto neanche tanto male ( grazie mille a najaru per i preziosi consigli)

Graficamente lo abbiamo personalizzato entro i limiti.

Mancano ancora le targhette per le sezioni, che andremo ad inserire alla destra di quest'ultime.

Dopo neanche una settimana dall'apertura abbiamo già 31 utenti registrati, che non saranno molti ma è un buon inizio.

In più abbiamo avviato qualche collaborazione che dovrebbe portarci molti utenti in più.

Ecco il link :)

www.fcinterforum.it

P.s. Mi rendo conto che il tema trattato potrà non piacere a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha direi che come community va più che bene, ho visto alcuni dettagli che mi piacciono, la grafica va più che bene per iniziare. Ovviamente le targhette gruppi sono da fare come si deve.

Tra la'ltro hai appena aperto e vedo 17 utenti attivi che io non ho neanche nelle ore di punta.

----------------

Sinceramente io non riesco proprio a concepire una community e basta, sarò contorto, per me se non c'è un flusso di contenuti semi originali un sito è difficilmente consultabile. Per quello ti avevo parlato di IP.Content, oppure usare un cms esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Si le targhette dovrebbe farle il ragazzo che ha fatto il logo...che è bravissimo.

Se tutto va bene, entro non molto, dovrei diventare il forum ufficiale di un sito di news(dello stesso tema) che fa più di 70.000 visite uniche al giorno.

Speriamo bene, sposterebbe tutto in discesa :D

Sto cercando di personalizzare il più possibile il forum, spero venga fuori qualcosa di carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se ti appoggerai ad un sito così le porte saranno spalancate.

Per la personalizzazione della board secondo me non è fondamentale, a parte noi tecnici gli altri non cercano l'ambiente tecnicamente esclusivo.

Piuttosto cerca sempre di concentrarti ad iniziare e/o continuare le discussioni con interventi estesi e ricchi di concetti (e non giusto o bravo), perchè oltre a creare contenuti aprono la strada a molte risposte e tra la'ltro rendono la lettura più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.