Vai al contenuto

Organizziamoci per fare acquisti "di massa" e ottenere prezzi scontati


najaru

Messaggi raccomandati

Lancio questa proposta, poi ovviamente sta a tutti gli utenti vedere se sono interessati.

Alcuni sviluppatori rilasciano dei prodotti interessanti, che però a volte hanno dei prezzi non alla portata di tutti.

Da qui nasce l'idea di radunare tutti gli admin interessati all'acquisto di un determinato prodotto, raggiungendo un numero sufficiente per contattare quindi lo sviluppatore e chiedere un prezzo speciale per l'acquisto "di massa".

Ovviamente non è detto che lo sviluppatore accetti, ma tentar non nuoce.

Lascio quindi spazio alle proposte, io ne farò di certo 1 o 2.

Links to title: najaru

Gruppi sociali: najaru

(Pav32) Someone Mentions You 1.0.7: Skillman_92

Awards: Skillman_92

Modificato da Skillman_92
inserita la lista...dai ragazzi proponete!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me converrebbe che tutti coloro che voglion partecipare a questa iniziativa facciano una lista delle hook "ESSENZIALI" e poi vedere di conseguenza

es. anche io vorrei avere la seconda mod segnalata da najaru

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ormai la bulk è stata letta da tutti.

pochissimi sono intervenuti, segno che non interessa un iniziativa del genere (come tante altre comunque)

già lo immaginavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho trovato un hook che potrebbe essere una svolta...(Pav32) Someone Mentions You 1.0.7 per ora costa solo 7$ ma se la aggiorna a 3.3.4 e se deve rifarlo per 3.4.x credo voglia più soldi... quindi che ne dite se ci mettessimo d'accordo sull'acquisto? a tutti serve!

invece per me volevo Awards perchè permette di inserire un badge in alto a destra nei post scritti dallo staff

"badgeAward.pngPost User Badges - Display a group icon over the topic." e una pluralità di funzionalità descritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei acquistare IP.Shoutbox... ma il nuovo sviluppatore jlogica ha alzato il prezzo un pò più del solito. chi la vuole acquistare con me?

Questo topic però deve essere un'attimo più conosciuto ma forse usare ip.nexus o ip.download del forum per acquistarlo già scontato e i soldi arrivano a jlogica (in questo caso)... devo contattarlo per vedere che mi dice!

Link al commento
Condividi su altri siti

licenze diverse ... ho mandato un mp a jlogica... traduzione in italiano di seguito

ciao, faccio parte dello staff di invisionita.it, volevo chiederti se è possibile ottenere uno sconto delle sue risorse nel caso favorisca l'acquisto da parte dei nostri utenti o clienti che le desiderano avere. Per il metodo di pagamento consigliavo paypal (internazionale). Gli utenti per ottenere lo sconto dovranno registrarsi su JLogica.com presentando un voucher, che cambierà lei ogni volta che vuole, che l'utente riceverà nel caso provenga da un link "redirect" (forum redirect) o "mirrors" nel IP.Download.

io sono Skillman_92, per ulteriori informazioni mi risponda pure per PM

niente da fare... jlogica vuole solo "avere clienti diretti".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.