Vai al contenuto

Organizziamoci per fare acquisti "di massa" e ottenere prezzi scontati

Featured Replies

Inviato

Lancio questa proposta, poi ovviamente sta a tutti gli utenti vedere se sono interessati.

Alcuni sviluppatori rilasciano dei prodotti interessanti, che però a volte hanno dei prezzi non alla portata di tutti.

Da qui nasce l'idea di radunare tutti gli admin interessati all'acquisto di un determinato prodotto, raggiungendo un numero sufficiente per contattare quindi lo sviluppatore e chiedere un prezzo speciale per l'acquisto "di massa".

Ovviamente non è detto che lo sviluppatore accetti, ma tentar non nuoce.

Lascio quindi spazio alle proposte, io ne farò di certo 1 o 2.

Links to title: najaru

Gruppi sociali: najaru

(Pav32) Someone Mentions You 1.0.7: Skillman_92

Awards: Skillman_92

Modificato da Skillman_92
inserita la lista...dai ragazzi proponete!

Inviato

Io sarei d'accordo ... ora sono di fretta e non ho proposte ma sono d'accordo !

Inviato

La cosa potrebbe essere interessante, ma prima di tutto sarebbe utili una breve recensione dei mod più validi e interessanti...

Inviato
  • Autore

Il problema è che io non posso sapere quali sono le applicazioni o le hook che sono adatte al vostro forum

Inviato

Secondo me converrebbe che tutti coloro che voglion partecipare a questa iniziativa facciano una lista delle hook "ESSENZIALI" e poi vedere di conseguenza

es. anche io vorrei avere la seconda mod segnalata da najaru

Inviato

infatt direi di stabilire un prezzo minimo per quelle hook da comprare in massa

Inviato
  • Autore

comunque ormai la bulk è stata letta da tutti.

pochissimi sono intervenuti, segno che non interessa un iniziativa del genere (come tante altre comunque)

già lo immaginavo.

Inviato

La prima è interessante, come dici tu, costa anche poco, ma se interessa ad altri possiamo fare un acquisto in "massa".

Ciao

• 1 anno dopo...
Inviato

Ho trovato un hook che potrebbe essere una svolta...(Pav32) Someone Mentions You 1.0.7 per ora costa solo 7$ ma se la aggiorna a 3.3.4 e se deve rifarlo per 3.4.x credo voglia più soldi... quindi che ne dite se ci mettessimo d'accordo sull'acquisto? a tutti serve!

invece per me volevo Awards perchè permette di inserire un badge in alto a destra nei post scritti dallo staff

"badgeAward.pngPost User Badges - Display a group icon over the topic." e una pluralità di funzionalità descritte!

Inviato
  • Autore

non chiudete piu le discussipni pet ora che ci sono problemi

Inviato

io vorrei acquistare IP.Shoutbox... ma il nuovo sviluppatore jlogica ha alzato il prezzo un pò più del solito. chi la vuole acquistare con me?

Questo topic però deve essere un'attimo più conosciuto ma forse usare ip.nexus o ip.download del forum per acquistarlo già scontato e i soldi arrivano a jlogica (in questo caso)... devo contattarlo per vedere che mi dice!

Inviato
  • Autore

come fai ad acquistarla insieme, mica la puoi installare su board differenti....

Inviato

licenze diverse ... ho mandato un mp a jlogica... traduzione in italiano di seguito

ciao, faccio parte dello staff di invisionita.it, volevo chiederti se è possibile ottenere uno sconto delle sue risorse nel caso favorisca l'acquisto da parte dei nostri utenti o clienti che le desiderano avere. Per il metodo di pagamento consigliavo paypal (internazionale). Gli utenti per ottenere lo sconto dovranno registrarsi su JLogica.com presentando un voucher, che cambierà lei ogni volta che vuole, che l'utente riceverà nel caso provenga da un link "redirect" (forum redirect) o "mirrors" nel IP.Download.

io sono Skillman_92, per ulteriori informazioni mi risponda pure per PM

niente da fare... jlogica vuole solo "avere clienti diretti".

• 4 settimane dopo...
Inviato

volevo avere dei consensi in 2 diverse richieste... o like e/o commentate... ci terrei molto visto la necessità!

Xtopics & Top Topics

Inviato

Io sono interessato ad avere sconti per l'acquisto di apps... se ho capito bene si tratta di someone mentiones you

• 2 settimane dopo...
Inviato

io dovrei a breve comprare il blog...chi e' interessato?

Inviato
  • Autore

sui prodotti ufficiali non c'è nulla da fare....

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.