Vai al contenuto
  • 0

Convertire una copia IPB pirata in copia con licenza regolare.


Reds

Domanda

Ciao a tutti e complimenti per la board.Avrei una quesito da porvi:Tempo fa ho installato una versione IPB scaricata in rete (nulled ipb) per curiosita , installata nel sito ed è rimasto tale.Vuoi per mancanza di tempo e vuoi per pigrizia ,(non ci ho piu messo le mani) sta di fatto che tale versione è rimasta online sul mio sito web .La mia domanda è ora che ho deciso di aggiornare il sito e di dedicarli piu tempo ad esso compra una licenza regolare IPB avro dei prob a riguardo??a livello legale e a livello tecnico ( conversione da 2.x a 3.1.4??Grazie x eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

a livello tecnico non dovresti avere problemi

a livello legale li potrai avere fino a che non metti la board in regola

Si , ok ma dal momento che compro la licenza sono a posto. non è che mi fanno storie per il periodo precedente??oppure perche ex utilizzatore di borad pirata non mi concedono la licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

direi di no.

almeno ti metti a posto con la licenza. poi sta a te scegliere se usere la versione scaricata legalmente (che è sicuramente più sicura) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

direi di no.

almeno ti metti a posto con la licenza. poi sta a te scegliere se usere la versione scaricata legalmente (che è sicuramente più sicura) ;)

questo lo so ,l'unico dubbio è solo quello, anche se credo che IPB ha tutto l'interessa che uno usi la versione con licenza.

PS! Najaru hai mai sentito di un caso simile??

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certo che si.

ma figurati fanno fatica a stare dietro a quelli che hanno la board warez, figurati se vanno a rompere le palle a quelli che ora sono in regola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questo lo so ,l'unico dubbio è solo quello, anche se credo che IPB ha tutto l'interessa che uno usi la versione con licenza.

PS! Najaru hai mai sentito di un caso simile??

Grazie Najaru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti ti confermo che e' arrivata la commissione, appena possibile ti passo di gruppo nei supporter.

Grazie mille.

Bene bene anche perche ho visto il tuo codice di affiliazione solo nella prima pagina e non piu , evidentemente è tutto automatico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si si è normale. Tutti i software di affiliazione basta che leggano il link una volta e poi rimane attivo nei cookies per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Najaru ma se attivo la licenza in locale... il codice della licenza in locale......lo posso rimettere sulla board online lo stesso codice??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non hai bisogno di attivare la licenza in locale.

Comunque la chiave di licenza la puoi resettare quando vuoi nell'area clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non hai bisogno di attivare la licenza in locale.

Comunque la chiave di licenza la puoi resettare quando vuoi nell'area clienti.

grazie mille...... un altro dubbio ma dopo i sei mesi......la board di ipb è normalmente consultabile??hoook e altre risorse in IPS Marketplace sono accesibili?? anche dopo i 6 mesi???

In teoria dopo i sei mesi a parte l'assistenza cosa cambia??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti e complimenti per la board.Avrei una quesito da porvi:Tempo fa ho installato una versione IPB scaricata in rete (nulled ipb) per curiosita , installata nel sito ed è rimasto tale.Vuoi per mancanza di tempo e vuoi per pigrizia ,(non ci ho piu messo le mani) sta di fatto che tale versione è rimasta online sul mio sito web .La mia domanda è ora che ho deciso di aggiornare il sito e di dedicarli piu tempo ad esso compra una licenza regolare IPB avro dei prob a riguardo??a livello legale e a livello tecnico ( conversione da 2.x a 3.1.4??Grazie x eventuali risposte.

Ad oggi mi trovo nella tua stessa situazione...vorrei sapere se mi potete confermare che se comprando la licenza si rischia qualcosa per il periodo precedente...

Modificato da Jinjo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi permetto di aggiungere una cosa dal punto di vista di sicurezza della board, fossi in te piallerei a zero (esportando i dati prima) e reinstallerei con i files originali scaricati da IPB, sofwtare di questo scaricato da emule&C ha la stessa sicurezza di uno scolapasta usato come elmo, tradotto: non puoi sapere se i files che tu hai usato per l'installazione pirata sono stati modificati in modo malevolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ad oggi mi trovo nella tua stessa situazione...vorrei sapere se mi potete confermare che se comprando la licenza si rischia qualcosa per il periodo precedente...

Che io sappia nulla.......almeno fino ad ora non mi hanno contestato niente...... :) loro hanno tutto l'interesse che la gente compri i loro prodotti........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi permetto di aggiungere una cosa dal punto di vista di sicurezza della board, fossi in te piallerei a zero (esportando i dati prima) e reinstallerei con i files originali scaricati da IPB, sofwtare di questo scaricato da emule&C ha la stessa sicurezza di uno scolapasta usato come elmo, tradotto: non puoi sapere se i files che tu hai usato per l'installazione pirata sono stati modificati in modo malevolo

Anche se personalmente testavo tutto in locale x vedere delle stranezze...........lo sconsiglio pienamente..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco la mia situazione: ho un IPB 2.1.x, e vorrei fare l'aggiornamento per passare a ipb 3, comprando la licenza e scaricando una copia originale.

In poche parole le mie domande sono:

- quando acquisti la licenza, devi fornire il link del tuo forum? se poi vedono che c'è una versione non regolare, che succede?

- upgradare da una versione non regolare di ipb 2 a una versione regolare di ipb 3, comporta qualche problema?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

fare l'upgrade da una versione ipb2 è comunque un problema.

compra la licenza, non sei costretto a mettere il link subito.

in teoria il tuo forum poteva anche usare una licenza di qualcun altro in passato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.