Vai al contenuto

Strano messaggio nel ACP

Featured Replies

Inviato

Ciao Najaru, non loggavamo nel ACP da 2 giorni perchè non ne avevamo bisogno xD entro io questa mattine e guarda che dice

Suhosin Enabled

The minimum recommended value for the configuration option 'suhosin.request.max_value_length' is 1000000, however your value is 500000. Your host will need to change this in the php.ini file.

E' come un normale messaggio, quelli che quando entri nel ACP sono li davanti (come quando devi attivare la licenza)

Adesso premetto che il file che dice il messaggio non lo trovo, e non so come risolvere questo anonimo problema.

Modificato da Cicaratto

Inviato

devi contattare il tuo provider, che ti dirà se si può risolvere.

non centra con i settaggi acp

Inviato
  • Autore

Nemmeno tramite FTP si risolve?

Inviato

si può risolvere in vari modi ma dipende da come è configurato il server

bisogna proprio chiedere al provider

fammi sapere

Inviato
  • Autore

Ho inviato Ticket, ed acco la risposta:

Salve,

l'impostazione indicata non può essere modificata sui piani di Hostinguser_popup.png.

Se necessita di configurazioni personalizzate la invito a valutare le nostre offerte server virtuale/dedicato dove potrà configurare come desidera gli applicativi.

Cordiali Saluti

Altri metodo per procedere? col cavolo che compro i server virtuali ma ohhhhhh xD

Inviato

Per questi motivi abbiamo voluto stimolare un provider di invisionhost a creare piani low cost ma totalmente compatibili con ipb

Inviato
  • Autore

Quindi non posso risolvere? :(

Inviato

Con il piano attuale come ti hanno risposto, non puoi. Direi che cambaire piano o Hostinguser_popup.png e' l'unica soluzione

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho inviato Ticket, ed acco la risposta:

Salve,

l'impostazione indicata non può essere modificata sui piani di Hostinguser_popup.png.

Se necessita di configurazioni personalizzate la invito a valutare le nostre offerte server virtuale/dedicato dove potrà configurare come desidera gli applicativi.

Cordiali Saluti

Altri metodo per procedere? col cavolo che compro i server virtuali ma ohhhhhh xD

Dnshosting x caso?? :D :D :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.