Vai al contenuto
  • 0

Sfondo Forum


dax14

Domanda

Ciao a tutti mi e sorta questa domanda io nel mio tema vorrei cambiare lo sfondo nei file del tema c'è un file chiamato background.png quello e lo sfondo pero' quando metto l'immagine scelta da me la si vede pero' ad un certo ritorna il colore di default quindi ce l'immagine e quando supera la grandezza dell'immagine subentra quella di default e possibile cambiare colore di default del tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

si e quella li!! infatti lo modificata pero' non viene cambiato totalmente lo sfondo ma solo quella parte, per farti capire posso modificare solo quel rettangolo quindi solo la parte superiore, poi la parte inferiore rimane uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certo.

perchè la struttura è quella, sotto e di lato ci sono dei colori fissi in css.

in ogni caso è difficile avere un immagine che copra tutto tutto lo sfondo del forum, perchè l'altezza dello stesso non può essere conosciuta a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certamente.

infatti di solito si usa un immagine che ha la maggiorparte di un determinato colore (o almeno i bordi), e quindi si accoppia con quel determinato colore per il resto dello sfondo.

apri il ipb_style.css e cerca la sezione dove viene richiamata l'immagine background.png e postami quella parte di codice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Eccolo :

background: #a95126 url({style_images_url}/background.png) repeat-x 50% 0;
color: #777777;
font: normal 13px tahoma, arial, verdana, sans-serif;
position: relative;
padding-bottom: 8px;

Qui infatti vedo che ci sono tutti i settaggi per regolare il colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.