Vai al contenuto

Annuncio di Michael relativo alla shoutbox e al subscription


najaru

Messaggi raccomandati

Michael ha inviato un annuncio dove comunica che si occuperà personalmente di due prodotti di punta che prima erano affidati alla comunità di sviluppatori di ip.board

ecco l'annuncio:

Sono felice (e forse un po 'nervoso) per annunciare che mi occuperò di due popolari applicazioni IP.Board, IP.Shoutbox e IP.Subscriptions. Queste applicazioni sono utilizzate in un sacco di siti e persone che hanno avuto il timore che con l'imminente 3.2 che non saranno in grado di continuare a utilizzare queste applicazioni. Ho preso, su ciascuno in modo che possa garantire che sarà ancora utilizzabile sulla nuova versione di IP.Board. Il modo in cui queste transizioni si svolgerà è un po 'diverso per ogni applicazione:

IP.Shoutbox

Precedentemente IP.Shoutbox, questa applicazione è stato avviato nei tempi antichi da Dean , ma è stato poi ripreso dal gruppo comunità di sviluppatori a IPS e rilasciato come un progetto comunitario. La domanda è stata aggiornata per funzionare con le versioni in quel momento e mantenuto da un certo numero di autori diversi. L'applicazione è piuttosto stabile (lo usiamo qui ed hanno per un po 'senza problemi), ma ha qualche bug e problemi di risorse che devono guardato.

Ci sarà offerta questa applicazione per essere scaricato gratuitamente da questo sito e il mercato IPS. Questo sito sarà la casa ufficiale per l'applicazione, ma il supporto sarà offerto attraverso IPS. avremo una categoria bug tracker qui per questa applicazione, ma come il modo in cui usiamo che con l'applicazione Tutorials, sarebbe meglio se eventuali problemi sono stati postati nel topic di sostegno. Potrebbe quindi essere invitati a presentare un bug report se è accertato che si tratta di un bug.

Il piano è quello di fare una nuova release del prodotto in corso con alcuni rebranding di base e, eventualmente, alcune correzioni di bug minori. Da allora in poi, l'attenzione principale sarà quella di garantire la compatibilità con IP.Board 3.2. Eventuali correzioni di bug da allora in poi sarebbe stata fatta nella versione in fase di sviluppo per IP.Board 3.2. Quindi non sei probabilità di vedere una nuova versione per IP.Board 3.1.x con un sacco di correzioni di bug o di nuove funzionalità. L'obiettivo principale sarà quello di mantenere solo un prodotto buono e di lavoro, di non iniziare a gettare un po 'di nuove funzionalità in essa, ma le nuove funzionalità possono essere aggiunte.

Subscription Manager

Precedentemente IP.Subscriptions, la funzionalità di questa applicazione è stato ampiamente sostituito da IP.Nexus, ma un sacco di gente vuole ancora la funzionalità di base che questa applicazione a condizione, invece di tutti i gingilli di IP.Nexus. Di nuovo, questo è un applicazione abbastanza matura e stabile che solo bisogno di qualcuno che subentri proprietà per assicurarsi che continua a lavorare e correggere eventuali bug.

Dato che questa era una domanda ufficiale IPS, ho alcuni termini ho accettato di merito come mi supportano. Da ora fino alla fine del 2011, questa applicazione sarà solo a disposizione dei clienti IP.Board licenza, quindi sarà disponibile solo per il download sul Marketplace di IPS. Alla fine dell'anno, sarò in grado di offrire per il download qui. Supporto sarà disponibile solo presso IPS durante il periodo che è disponibile presso il Marketplace IPS solo, ma avrò un bug tracker qui per i bug segnalati.

Simile a come i comunicati Bacheca sono previsti, ho intenzione di avere una prima versione rebranding, poi iniziare a lavorare sullo sviluppo di esso per IP.Board 3,2 compatibilità. Qualsiasi bug sarebbe lavorato per la versione 3.2 che IP.Board, e qualsiasi funzionalità di nuova richiesta sarebbe anche guardato per IP.Board solo 3,2. Ancora una volta, il piano è di essere per lo più il mantenimento di un prodotto già stabile, quindi non aspettatevi un sacco di nuove funzionalità da aggiungere, ma saranno prese in considerazione.

-------------------

Questa è una buona notizia perchè Michael procude prodotti di qualità e questo ci assicurerà di avere il minimo di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.