- 0
Questione su licenza
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Agnello
Io ho una vecchia licenza, denominata "Perpetual License" risalente al 2004. Una volta comprata si pagavano 30$ anno se usufruivi di assistenza tecnica, altrimenti aggiornamenti e tutto il resto eran gratuiti.
Ho da poco capito che alcune cose non fungono, ad esempio la IP.CHAT oppure il fatto di non poter scaricare IPSEO, perche non abilitate per le licenze vecchie. Infatti in una pagina dell'area clienti mi viene scritto:
Leggo che la Licenza Standard prevede un rinnovo(?)a 25$ ogni 6 mesi (50 l'anno) e che questo rinnovo da diritto a "software updates, support, and our other license benefits." Possiamo chiarire questo punto? Se io non pago i 25$ ad esempio potrò con questa Standard License aggiornare in futuro la board a versioni successive? Il supporto che i 25€ vanno a coprire in cosa consiste, cioè, a cosa si riferisce? Ai "Your Support Requests" nell'area clienti? Per scaricare i pacchetti free dall'area marketplace occorre pagare questo rinnovo annuo o semestrale?
Qualcuno di voi ha esperienza di questo eventuale passaggio tra la vecchia licenza e la nuova? Ad esempio, come si fa?
Per il momento mi fermo qui, grazie
Modificato da AgnelloLink al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati