HostingPlaza Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) OFFERTA NON PIU VALIDAInvision basicSpazio su disco: 2GBBanda passante: 1GBPS(1000Mbit)Uptime garantito: 99.95%-99.99%Sottodomini: Non LimitatiTraffico: Non LimitatoDatabase: Non LimitatiFTP: 20 AccountMail-account: 20 mailDomini supportati: 1Codice sconto: INVISIONBASICOrdina OraInvision startSpazio su disco: 4GBBanda passante: 1GBPS(1000Mbit)Uptime garantito: 99.95%-99.99%Sottodomini: Non LimitatiTraffico: Non LimitatoDatabase: Non LimitatiFTP: 40 AccountMail-account: 40 mailDomini supportati: 1+2Codice Sconto: INVISIONSTARTOrdina OraGrazie allo sconto che verrà applicato su abbonamenti annuali, avrete un mese gratuito di utilizzo.Se volete testare il forum per 7 giorni non vi rimane che compilare questo formPer ulteriori dettagli visita il nostro sitoNome società: HostingPlazaP.IVA: 03681670612Sito web: InvisionhostE-mail:[email protected]E-mail assistenza: [email protected] Modificato 14 Ottobre 2011 da najaru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 metto la discussione come importante.I due piani li ho testati personalmente e soddisfano abbondantemente i requisiti consigliati da Invision Power Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 alcina Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 se posso permettermi un piccolo appunto a InvisionHost... è sulla presentazione dei piani nella pagina del carrello... con tutti quei prezzi, mensili, annuali, semiannuali o al trimestre, a un utente finale come potrei essere io mettono parecchia confusione in testa... forse sarebbe migliorabile/semplificabile? alcina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 HostingPlaza Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 (modificato) Speigati meglio scusami. Li alla fine ti dice il prezzo mensile del piano annuale semiannuale o trimestrale, non c'è nulla di più semplice. Il cliente può scegliere di pagare come meglio crede. Però se ti spieghi meglio vediamo un pòAnzi io credo che venga data possibilità all'utente di provare il piano anche solo per un mese e pagare una cifra a dir poco irrisoria e poi decidere dopo il mese il suo ciclo di fatturazione ideale. Modificato 30 Aprile 2011 da InvisionHost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 SergioV Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Il sito Invisionhost.org non è raggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Ciao.E' passato tutto direttamente su hostingplaza. Colpa mia che non ho cambiato i link. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 SergioV Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Quindi le offerte indicate in questo thread non sono più valide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 HostingPlaza Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 No nn sono più valide, se hai bisogno di qualcosa in particolare puoi contattarmi in privato e decidiamo assieme . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Reds Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Mi aggiungo a questa discussione......... con il piano Top 5 quante email giornaliere si possono mandare ??m'interessa x la (Bulk Mail) del mio forum ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Se le invii col metodo php non penso ci siano comunque dei limiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
HostingPlaza
OFFERTA NON PIU VALIDA
Invision basic
Spazio su disco: 2GB
Banda passante: 1GBPS(1000Mbit)
Uptime garantito: 99.95%-99.99%
Sottodomini: Non Limitati
Traffico: Non Limitato
Database: Non Limitati
FTP: 20 Account
Mail-account: 20 mail
Domini supportati: 1
Codice sconto: INVISIONBASIC
Ordina Ora
Invision start
Spazio su disco: 4GB
Banda passante: 1GBPS(1000Mbit)
Uptime garantito: 99.95%-99.99%
Sottodomini: Non Limitati
Traffico: Non Limitato
Database: Non Limitati
FTP: 40 Account
Mail-account: 40 mail
Domini supportati: 1+2
Codice Sconto: INVISIONSTART
Ordina Ora
Grazie allo sconto che verrà applicato su abbonamenti annuali, avrete un mese gratuito di utilizzo.
Se volete testare il forum per 7 giorni non vi rimane che compilare questo form
Per ulteriori dettagli visita il nostro sito
Nome società: HostingPlaza
P.IVA: 03681670612
Sito web: Invisionhost
E-mail:[email protected]
E-mail assistenza: [email protected]
Modificato da najaruLink al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati