Vai al contenuto
  • 0

vorrei modificare un hook... "recent topics"


alcina

Domanda

cari amici, ecco il pezzetto di codice che vorrei modificare:

 <td {$class} align='center' width='18%'><address class="author vcard">{IPSLib::makeProfileLink(IPSLib::makeNameFormatted( $r['topico']['starter_name'], $r['topico']['grupo1']), $r['topico']['starter_id'])}{parse template="user_popup" group="global" params="$r['topico']['starter_id'], $r['topico']['nome1']"}</address><br />{$this->lang->words['in_last_topic']} {parse date="$r['topico']['start_date']" format="short"}</td>

vorrei togliere


makeNameFormatted

però come faccio debbo togliere anche quel

IPSLib::

che lo precede?

quanto codice debbo togliere insomma per far sì che l'hook non partorisca gli username "formattati"? ma che continui a funzionare eh!!!:lol:

ciao grazie mille! :D

alcina

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

P.S. forse debbo togliere anche un'altra cosa, però non so come sostituirla... cioé

<address class="author vcard">{IPSLib::makeProfileLink(IPSLib::makeNameFormatted( $r['topico']['starter_name'], 

vorrei che l'hook non avesse come output la vcard dei membri ma solo il semplicissimo username...

qualche idea al proposito? :huh:

grazie ancora!

00033032.gif

alcina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

aspetta... ho un'idea più semplice...

immagino che nei css di ipb ci sia più di una classe "address class"...

è così? dimmi tutto superesperto d'ipb! :D

visto che dice

<address class="author vcard">

potrei mettere un'altra classe quella insomma che partorisce il nome senza fronzoli....

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

uff non capisco ho disinstallato il mio e rimesso quello originale eppure niente non va più nemmeno l'originale...

uuuuuuuuhhhhhhhhhhéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!fbc16849572a326c9d80239dc18a1b22036119b2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

fatte entrambe le cose ma senza risultato... :(

ora ho chiesto ad Alp di darci un'occhiata lui...

non è urgente... vedremo!

14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Cara alcina.. se non dai i permessi di visualizzazione è improbabile che qualcuno riesca a vedere i topic recenti ;-)

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

i permessi di visualizzazione

Alessio

permessi di visualizzazione? argh! Alessio lo sai sono fresca di bucato su questo per me nuovo forum... pensavo i permessi si dessero solo per categorie e forum! invece si devono dare anche per un semplice hook? blink.gif

e da dove diavolo si fa? io ho guardato tutte le voci sotto "manage hook", editing, disable, setting, blabla, ma non ho visto questa faccenda dei permessi... dimmi tutto!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

buongiorno Alessio! :)

non ho chiuso occhio stanotte dunque sii più chiaro come con un bambino di un anno e mezzo perché sto ronfando.... :D

ACP--ok

System Settings--->ok

Hooks ---> ? intendi "manage hooks" o c'è un altro tab? :unsure:

Recent Topics---> bene ok sotto manage hooks ho "recent topics" ovviamente... :rolleyes:

ma da dove diavolo si setterebbero codesti "permessi di visualizzazione"??? mica me lo hai detto!!! :angry::lol::(:D

illuminami!!!! magari con una bella schermata... ;)

grazieeeee!

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho sbagliato io, scusami..

ACP, poi nella barra Tools & Setting selezioni System Settings.. Li troverai varie barre orizzontali.. Selezioni Hooks e dal menù che si apre Recent Topics..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aaah ok allora è un'altra musica... grazie alp ora sei stato chiarissimo! :)

(anche se a rigor di logica non sono barre bensì menù... :P !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.