Vai al contenuto

vorrei modificare un hook... "recent topics"

Featured Replies

Inviato

cari amici, ecco il pezzetto di codice che vorrei modificare:

<td {$class} align='center' width='18%'><address class="author vcard">{IPSLib::makeProfileLink(IPSLib::makeNameFormatted( $r['topico']['starter_name'], $r['topico']['grupo1']), $r['topico']['starter_id'])}{parse template="user_popup" group="global" params="$r['topico']['starter_id'], $r['topico']['nome1']"}</address><br />{$this->lang->words['in_last_topic']} {parse date="$r['topico']['start_date']" format="short"}</td>

vorrei togliere

makeNameFormatted

però come faccio debbo togliere anche quel

IPSLib::

che lo precede?

quanto codice debbo togliere insomma per far sì che l'hook non partorisca gli username "formattati"? ma che continui a funzionare eh!!!:lol:

ciao grazie mille! :D

alcina

Modificato da alcina

Inviato
  • Autore

P.S. forse debbo togliere anche un'altra cosa, però non so come sostituirla... cioé

<address class="author vcard">{IPSLib::makeProfileLink(IPSLib::makeNameFormatted( $r['topico']['starter_name'], 

vorrei che l'hook non avesse come output la vcard dei membri ma solo il semplicissimo username...

qualche idea al proposito? :huh:

grazie ancora!

00033032.gif

alcina

Inviato

penso proprio che devi togliere anche il codice che precede.

fai delle prove ;)

Inviato
  • Autore

ahia debbo operare a cuore aperto senza nemmeno un manualetto d'anatomia...

c'avrei scommesso!!! :P

Inviato

e facci sapere ;)

Inviato
  • Autore

aspetta... ho un'idea più semplice...

immagino che nei css di ipb ci sia più di una classe "address class"...

è così? dimmi tutto superesperto d'ipb! :D

visto che dice

<address class="author vcard">

potrei mettere un'altra classe quella insomma che partorisce il nome senza fronzoli....

Modificato da alcina

Inviato

per rimuovere la vcard (perchè poi poverina) prova a togliere solo la classe vcard

Inviato
  • Autore

provato... ma non mi appaiono più i recent topics :(

Inviato
  • Autore

eppure sembra tutto ok... debbo riattivarlo da qualche parte? :blink:

Inviato
  • Autore

uff non capisco ho disinstallato il mio e rimesso quello originale eppure niente non va più nemmeno l'originale...

uuuuuuuuhhhhhhhhhhéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!fbc16849572a326c9d80239dc18a1b22036119b2.gif

Inviato

prova a, eliminare la hook, e poi cancellare il file dalla cartella hooks (salvatelo prima)

Inviato
  • Autore

fatte entrambe le cose ma senza risultato... :(

ora ho chiesto ad Alp di darci un'occhiata lui...

non è urgente... vedremo!

14.gif

Inviato

Cara alcina.. se non dai i permessi di visualizzazione è improbabile che qualcuno riesca a vedere i topic recenti ;-)

Alessio

Inviato
  • Autore

i permessi di visualizzazione

Alessio

permessi di visualizzazione? argh! Alessio lo sai sono fresca di bucato su questo per me nuovo forum... pensavo i permessi si dessero solo per categorie e forum! invece si devono dare anche per un semplice hook? blink.gif

e da dove diavolo si fa? io ho guardato tutte le voci sotto "manage hook", editing, disable, setting, blabla, ma non ho visto questa faccenda dei permessi... dimmi tutto!!! biggrin.gif

Inviato

ACP>System Settings>Hooks>Recent Topics

Inviato
  • Autore

buongiorno Alessio! :)

non ho chiuso occhio stanotte dunque sii più chiaro come con un bambino di un anno e mezzo perché sto ronfando.... :D

ACP--ok

System Settings--->ok

Hooks ---> ? intendi "manage hooks" o c'è un altro tab? :unsure:

Recent Topics---> bene ok sotto manage hooks ho "recent topics" ovviamente... :rolleyes:

ma da dove diavolo si setterebbero codesti "permessi di visualizzazione"??? mica me lo hai detto!!! :angry::lol::(:D

illuminami!!!! magari con una bella schermata... ;)

grazieeeee!

Modificato da alcina

Inviato

Ho sbagliato io, scusami..

ACP, poi nella barra Tools & Setting selezioni System Settings.. Li troverai varie barre orizzontali.. Selezioni Hooks e dal menù che si apre Recent Topics..

Alessio

Inviato
  • Autore

aaah ok allora è un'altra musica... grazie alp ora sei stato chiarissimo! :)

(anche se a rigor di logica non sono barre bensì menù... :P !)

Inviato

Piccoli dettagli :-P

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.