Vai al contenuto

Reputazione... ok, ma quand'è che piaccio?

Featured Replies

Inviato

sarebbe interessante per gli utenti poter vedere quali sono stati i loro post che hanno ricevuto un commento positivo...

sai come il cane di Pavlov ma al contrario, insomma sapere quand'è che ti han dato lo zuccherino potrebbe rinforzare gli atteggiamenti positivi nei forumisti!

e soddisferebbe anche la debole umana curiosità, a me per es. piacerebbe!

diciamo che sarebbe bello avere una lista ricapitolativa dei "like" ricevuti nel proprio pannello utente...

magari una cosa così esiste già! (?)

ciao najaru! :)

alcina

Inviato

Bhe innanzitutto bisognerebbe fare una differenza tra i punti reputazione e i like. In questo momento c'è un po di confusione. Il team IPS ha deciso (o è stato quasi obbligato) di seguire la moda del momento, e quindi inserire i like un po da tutte le parti.

Io sono un po scettico e avrei preferito sicuramente un sistema di reputazione più sviluppato e più completo, ma soprattutto presente in tutte le applicazioni.

A te quale dei due interessa?

Inviato
  • Autore

ahia! io in effetti credevo fossero la stesa cosa...00035036.gif intendevo quei punticioni verdi che ti vengono assegnati quando a qualcuno piace un tuo post...

allora cos'è like o reputazione? reputazione direi, ma il like allora cos'è? :huh:

Inviato

è la reputazione.

i like (li vedi sotto l'ultimo post a sinistra, sopra le icone share)in questo momento penso che siano utilizzabili solo in contemporanea con la connessione facebook

Inviato
  • Autore

ah sì ok è proprio il like di facebook! d'accordo capito grazie!

ma dunque c'è possibilità di avere la propria lista di punti, con accanto a ogni voto il post a cui questo è riferito?

Inviato

ora come ora nn so.

non penso.

fammi cercare

Inviato
  • Autore

te ne sto dando di lavoro supplementare eh?! ;)

Inviato

L'autore ha risposto ora che la aggiornerà per la 3.2.0

Inviato

Quello che cerchi tu probabilmente è molto simile a questo: http://market.invisionize.com/index.php/f/173/

Il quale puoi modificare i grazie della traduzione con ad esempio "mi piace"

Inviato

no no.

a lei interessava avere una lista dei post di un autore che hanno ricevuto la reputazione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.