- 0
Box nella home del forum.
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
marco93
Allora vorrei creare un box sotto il logo (o la chat)in cui inserire qualsiasi contenuto (anche in codice HTML), ho letto che servono gli spazi adcode, ma non riesco a trovarli (probabilmente non ci sono nel mio ipb 3.0.3), c'è qualche altro modo per creare il box? Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
22
22
17
Giorni Popolari
Apr 22
20
Apr 21
19
Apr 23
12
Apr 24
8
Miglior contributo per questa domanda
najaru 22 messaggi
marco93 22 messaggi
alcina 17 messaggi
Giorni Popolari
Apr 22 2011
20 messaggi
Apr 21 2011
19 messaggi
Apr 23 2011
12 messaggi
Apr 24 2011
8 messaggi
Messaggi Popolari
alcina
erLibanese buongiorno (hai un nick che è tutto un programma! !) sono alle prima armi con IPB però se si tratta solo di html cerco di aiutarti... allora secondo me devi modificare il template globalT
alcina
coì come l'ho messo io ti inserisce un box rettangolare subito sotto il logo... dentro al div ci puoi incollare il tuo script adsense (mi sembra sia a questo che ti servirà giusto? al posto delle mie
alcina
i tag img si inseriscono così (ti dò il link a un sito che potrà servirti in futuro se vuoi sapere altre cose riguardo html e css...) http://www.w3schools.com/tags/tag_img.asp
60 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati