Vai al contenuto
  • 0

Box nella home del forum.


marco93

Domanda

Allora vorrei creare un box sotto il logo (o la chat)in cui inserire qualsiasi contenuto (anche in codice HTML), ho letto che servono gli spazi adcode, ma non riesco a trovarli (probabilmente non ci sono nel mio ipb 3.0.3), c'è qualche altro modo per creare il box? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

ah bene! quindi dovrebbe importare tutto...

per es. posso provare con quella dei cavalli che cambiava pochissimo.... :rolleyes:

cosa vuol dire che tu l'hai sempre usata separata, che hai sempre fatto una skin tutta intera? ho capito bene?

Modificato da alcina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

so fare i temi child in wordpress... lì è abbastanza semplice, mò vediamo come sarà in ipb...  :unsure:

sai qual è il vero problema, per me? che su un prodotto open source come wp trovi tonnellate di materiale, tuttorial guide consigli... su ipb che invece è un prodotto commerciale purtroppo pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, confermo. Tra l'altro è anche un prodotto molto complesso, con 5 prodotti ufficiali, che vengono aggiornati velocemente, e lo staff praticamente non segue il supporto ufficiale se non marginalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sì infatti ho visto moltissimi thread nel suporto ufficilae lasciati con zero risposte!!!! e questo però secondo me è grave soprattutto appunto perché è un prodotto commerciale!

e per noi italiani meno male che ci sei tu!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema sono le richieste nelle sezioni particolari come IP.Content o IP.Blog, molte discussioni rimangono vuote.

I figurati cosa vuoi che faccio, non ci capisco nulla, conosco un po di prodotti e le configurazioni di base.

Il problema è che questo software avrebbe bisogno di essere studiato da una decina di persone, mentre invece .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

soprattutto ci andrebbe qualcuno che conosce bene php e javascript... :rolleyes:

comunque tu ti dai da fare! pensa che la community francese è ferma ai primi dìagosto 2010... almeno a quel che ho visto io...

i brasiliani invece mi sembrano molto attivi! a proposito, Adriano ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi sa che hai visto la community francese sbagliata ;)

Adriano ha risposto, te l'ho scritto, che non ha voglia di sbattersi per questioni di skin

Io ho provato tutte le combinazioni delle classi ma è impossibile.....

se ti da fastidio togli tutta la parte dell'header

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non ho visto dove l'hai scritto, scusami!

peccato... però è strano che nessuno si sia mai lamentato perché è bruttino davvero, in tutte le skin, mica solo in una o due...

anche in quella ufficiale!

non posso toglierlo, è su tevac che mi angoscia!!! :(

...ho visto i francesi sbagliati? e quali sono quelli giusti? dimmi, dimmi, magari anche da lì potrei suggere golose nozioni....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aaahhh eccoliiii!!!! e dimmi un po'... non è che anche lì si potrebbe avere un account "staff"? :rolleyes:

se ci sono cose interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Al di fuori del sito invisionpower, tutti gli altri supporti sono liberi come il vento, non esistono account customer se non per entrare nelle sezioni dei prodotti venduti dal sito stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

<if  test="$this->request['f'] == XX">
CODICE
</if>

dove xx è l'ID del forum

-----------------------

le regole del forum si impostano nell'acp, nel tab forum, forum's rules

Non funge, ho fatto così (l'ID del forum è 9):

<if  test="$this->request['f'] == 9">
Mio codice
</if>

Me lo dà sempre in tutte le categorie compresa la home, forse sbaglio dove lo inserisco cioè sopra a:

<div id='content' class='clear'>
<a id='j_content'></a>
<if test="mainpageContent:|:$html">{$html}</if>
<br class='clear' />
</div>

E' questo l'errore? Devo inserirlo in un altra zona? Grazie ancora e scusate l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

EDIT: Ho rilevato un errore, nella home non mi visualizza il box, ma in tutte le sezioni si, ho inserito anche l'id della sezione come mi hai detto ma lo visualizza in tutte....Come posso fare?

Modificato da -erLibanese-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se fai gli edit non riceviamo la notifica e non sappiamo che hai chiesto qualcosa di diverso....

----------------

per visualizzarlo nella home, lo devi inserire all'inizio del boardindextemplate, senza nessun if

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami per l'edit ma non volevo creare un nuovo messaggio dopo 20 secondi ;)

Comunque mi sono spiegato male prima, io vorrei che il box sia inserito solo in una sezione, come ho detto prima ho provato anche nel forumindex a mettere il codice che mi hai detto, ma il box viene visualizzato in tutti i forum invece che solo in quello scelto da me nell'ID del codice...Soluzioni?Sono sicuro che si possa fare dato che ne ho visti molti di questo genere in alcuni forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusa ancora, mi potresti spiegare bene dove inserire il codice che mi hai detto sopra? Questo è quello che avevo inserito:

<if  test="$this->request['f'] == XX">
CODICE
</if>

Dove devo inserire questo:

$forum_data['id']

Se puoi farmi un esempio grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.