Vai al contenuto

IP Content

Featured Replies

Inviato

Parto con la premessa che abbiamo risolto quel problema delle pagine bianche :P !!!!!

Abbiamo installato con successo IP subscription, Global message e IP Content tutte apps che prima ci davano pagina bianca,

Abbiamo settato tutto con estrema facilità, non riusciamo a capire come fare le liste con IP Content, mi spiegeresti con la massima accuratezza (Dipende anche dal tempo a te a disposizione, e da quanto ti va :P) Come fare una lista?

Inviato

Prima mi dici come hai risolto ;)

Inviato
  • Autore

Abbiamo semplicemente ripulito/ricaricato/ripristinato il database (c'erano parecchi errori) abbiamo mantenuto in poche parole le colonne dei member e topic tutto il resto via..

Inviato

Bene, sono contento.

Per fare una lista dei topic è sufficiente creare un nuovo blocco (che poi dovrà essere inserito nella vostra pagina) di feed dai topic, selezionando i forum da cui "pescarli" e ovviamente dicendogli di ordinarli in ordine alfabetico.

Inviato
  • Autore

Ecco si ma da dove lo faccio in acp? Mi diresti il percorso?

Inviato

My Apps, Ip.Content, Block, new block

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.