Vai al contenuto

Assistenza ai prodotti a pagamento sviluppati da terzi


najaru

Messaggi raccomandati

Lo staff segnala a tutti gli utenti che a partire da oggi non verrà più offerto supporto ai prodotti a pagamento sviluppati dai maggiori sviluppatori esterni di prodotti non ufficiali.

Najaru ha sostanzialmente l'accesso a tutte le aree customer dei vari supporti ufficiali, e sarà ben lieto di dare supporto in italiano in quelle aree qualora ce ne fosse bisogno.

Tutti i topic aperti verranno quindi chiusi invitando l'utente ad utilizzare il supporto ufficiale.

--------------------------------------

[translate]The staff reports to all users as of today will no longer offer support for paid products developed by major developers of unofficial products.

Najaru has substantially access to all areas of the various official customer support, and will be very pleased to support Italian in those areas where we needed it.

All topics open will be closed by inviting the user to use the official support.[/translate]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.