Vai al contenuto

Cerco Hook pop-up

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi

Cerco un pop-up tipo: annoncement o warning,mi spiego meglio...vorrei un pop-up che si apre al entrata dell forum con 5 6 righe scrite e 2 bottoni posibilmente se gli poso personalizzare...

Najaru tu sai per cosa mi serve ;)

Grazie

Inviato

Si ma bisogna sapere:

- chi lo deve vedere

- quanto tempo deve apparire

Inviato
  • Autore

L'ho devono vedere tutti..sia registrati sia non...e durare fino che si clicca +18 o se si clicca -18 rindirizargli sull google o altre pagine...

;)

Inviato

Bisogna fare un template edit.

Ma dove? Se lo fai nel global template ogni volta che fai un refresh ti riappare... Sai che menata...

Non va bene...

Inviato
  • Autore

Potrei aggiungere una stringa con i coockies e impostargli per 24 ore...e stavo pensando alla hook mesggio di benvenuto...quello con "registrati" o "Sign in" e cambiargli all mio piacimento..pero non so se sia proprio quello giusto....magari esistono altre hook dell generene...che dici ?

Inviato
  • Autore

Ho appena comprato questa hook ma pare che non funzioni :) sto facendo delle prove puoi ti faro sapere...sarebbe la hook giusta...piu adatta...

Grazie

Modificato da Portofel

Inviato

contatta dawpi per eventuali richieste, io non l'ho mai usata.

Inviato
  • Autore

Infatii sto cercando di tradure il polaco :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.