- 0
[Idea] Ajax Global Forum Message
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Cicaratto
Salve, mi è venuta questa idea già da un po', ho trovato anche cose riguardanti nel Web e un Topic qui su invisionITA ma non ho ben capito se è propio ciò che voglio
La mia idea era un Hook (chiametelo come volete xD) che permette vi visualizzare annunci in tempo relae nel sito, visibile a tutti.
Ad esempio. mettiamo caso che mentre rispondo a questa discussione l'amministratore decide di fare un annuncio, ecco io dovrei appunto finire di inviare il messaggi in modo da aggiornare la pagina e poterlo così vedere. Io propionevo una cosa in Ajax che si crei uno spazio in modo fluido e scorrevole fra il logo ed il forum nel quale scorrerà un Testo con un leggero sfondo di background i modo da risultare ordinato. Non sarebbe una cosa magnifica? sopprattuto in forum molto attivi.
Link al commento
Condividi su altri siti
1 risposta a questa domanda
Messaggi raccomandati