evyna Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Ciao a tuttidove si imposta il lasso di tempo che verifica quanti utenti sono stati online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 1. Tools & Settings > 2. System Settings > 3. System > 4. CPU Saving & Optimization- Cut off for active user display [in minutes] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata dal forum "Risorse IPB3 -> Hooks Plugin e Mods per IPB3" al forum "IPB3 in Generale -> Discussioni generali". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Anche io ho messo 1 invece di 15 pero adesso mi fa vedere cosi un topic: Non e' stata trovata alcuna discussione. Questo puo' essere accaduto perche' non ci sono discussioni in questo forum, oppure le discussioni sono piu' vecchie del periodo di cut-off definito dall'amministratore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 1 è troppo poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Eee sono troppo tirchio )...aparte gli scherzi non va neanche con 5...sempre losteso mesaggio...Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 carichi troppo il server secondo me con tempi cosi bassi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Dopo che sara finito sposto tutto su dedibox.fr su un dedicato...questi da godaddy non mi sembrano in grado... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 ..... bhe con un dedicato avrai sicuramente molte più risorse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 server dedicato intendete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 smitoc Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Penso proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
evyna
Ciao a tutti
dove si imposta il lasso di tempo che verifica quanti utenti sono stati online?
Link al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati