Vai al contenuto

Rimuovere IP Gallery 4

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi

Io vorrei rimuovere Ip Gallery e poi vorrei reinstalarla perche ho un erore...

Comme faccio a rimuoverla ancha dall Data Base...io ho cercato la stringa ibf_members e la has_gallery

Qualcuno sa se nella versione 3.1.4 cambia ? e se si dove trovo a cancelare proprio tutto?

Grazie anticipato

Inviato

Quando disinstalli un applicazione viene fatto il processo inverso di installazione. Quindi rimuove tutto.

Inviato
  • Autore

A me no :( ho provato un puo di Hooks e dopo che gli ho desinstalato...sono andato in data base ed era piena di aplicazioni gia desistalate :( adesso provo a cancelera file per file dal FTP...vedeamo...

Il erore e qua:Fatal error: Call to a member function globals() on a non-object in...... /html/forum/admin/applications_addon/ips/gallery/app_class_gallery.php on line 81

Modificato da Portofel

Inviato
  • Autore

Caspita adesso pure in IP Blog: Fatal error: Call to a member function ActiveUsers() on a non-object in..../forum/admin/applications_addon/ips/blog/modules_public/display/list.php on line 1004

Si puo fare una instalazzione sopra di questa che ho io adesso ? insoma senza perdere la data baze ?

Grazie anticipato....

Inviato
  • Autore

Ho risolto...facendo un backup dell data base poi ho fato un rstore dell data base di un giorno prima,poi ho ricaricato il bakup sopra la data base...

Grazie

Inviato

hehehe che è sempre il metodo più efficace :(

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.