Vai al contenuto
  • 0

Barra indice scomparsa?


Alp_Vampire

Domanda

Vediamo se riesco a spiegarmi come si deve.. Avete presente quella barretta che c'è sotto la NavBar principale? Se osservate quella di invisionITA, intendo quello dove c'è l'indirizzo di dove siete, ovvero "InvisionITA> IPB3 in Generale> Discussioni generali".. Ecco a me si vedono tutte tranquillamente, tranne che per la gallery.. A me viene così: "Sognando Cavalli> > Members Gallery".. In poche parole non mi compare la scritta Gallery.. qualcuno sa dove devo andare a toccare? io sto guardando ovunque, ma mi sembra tutto a posto :P

Grazie mille

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non sempre i bug si presentano su tutte le board

Capito.. La mia solita sfiga :( inoltre ho lo stesso problema che aveva rob su tevac :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Usa il Firebug e la toolbar per developer :( vedi dove e la riga...sicuramente in global template "footer"...hai pasticiato e par sbaglio hai cancelato un numero....basta: width: 100% e tu cancelli un 0 ed e fatta....

P:S se aggiungi il link qua...ci do io un ochiata :(

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il breadcrumb e' autogenerato nella parte secondary_nav del global template, ed e' valido per tutte le applicazioni, quindi se la root non si vede solo nella gallery non puo' essere un problema di template

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma non e un Bug...e semplicemte un menu...per questo che non gli fa vedere...neanche a me non me lho fa vedere...pero invece in forum si perche ci sono sezioni--->sottosezioni---->gategorie---->sotocategorie e cosi via...ma non e un bug....potra provare fare una cosa...scavare nelle impostazione IP Board magari a disabilitato il titolo,potrebbe essere che ha disabilitato il titolo e non l'ho fa vedere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

OK ho capitto adesso...a lei gli fa vedere ">" in piu...per cancelarlo dovra andare nel suo template--->manage template & CSS --->Global Templates e ancora globalTemplate e dovra cercare la riga:

<span class="nav_sep">></span>

e dovra cancelera:

<span class="nav_sep">></span> la scrita con il colore rosso dovra essere rimosa...

la riga si dovra trovare soto questa riga: <ul id="breadcrumb" class="left">

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quel codice non lo trovo all'interno del globalTemplate.. Va beh.. fa niente.. Grazie ugualmente..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se usi Dreamwever fai una coppia del codice e lho inserisci nel editor...poi fai cerca e modifica..poi dopo aver modificatao ricoppia e incoli nell template :(

Vedi te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.