Vai al contenuto
  • 0

Scritte scorrevoli


tirannox9

Domanda

Ciao najaru, mi diresti il codice Html per fare le scritte scorrevoli? cioè quelle che scorrono nello schermo, penso che hai capito >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

<MARQUEE bgcolor="ffffff">
viva invisionita
</MARQUEE>

<bgcolor> - va inserito il colore di sfondo in esadecimale o parola

<width> - lunghezza in pixel del campo

<height> - altezza in pixel del campo

<dircetion> - va inserito right o left a seconda che si voglia far partire il testo da destra o sinistra

<behavior> - va inserito scroll o alternate o slide a seconda che si voglia far continuare a scorrere il testo all'infunito, che si voglia farlo rimbalazare da una parte all'altra del campo o che si voglia far fermare lo scorrimento una volta raggiunta la fine del campo

<valign> - seguito da top, middle o bottom a seconda che si volgia allineare in termini di alezza il testo in alto, in centro o in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami, potresti farmi un esempio? ti dico io un po in linea di massima le grandezze.

Colore di sfondo nessuno

Lunghezza del campo: La larghezza di una shoutbox

altezza: quella di una scritta

il testo deve partire da destra

scroll perchè deve sempre ricominciare

Se me lo fai ti dico grazie, ma so che il tuo compito è semplicemente soddisfare le domande degli utenti e non fare dei codici html per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

???? cosa dici, io il codice te le personalizzo... ma se non ho i dettagli non posso farlo a priori :P

<MARQUEE width="QUICIDEVIMETTERELALARGHEZZADELLASHOUT_MAMISACHESENONMETTINULLAVEBENELOSTESSO">

CIAU SHOUT

</MARQUEE>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.