Vai al contenuto

Il mio primo forum


smitoc

Messaggi raccomandati

Forum, dedicato al mondo dell informatica e tecnologia,tematiche come Internet, Software, Windows, Linux, Apple, Cellulari, Notebook, Hardware e tanto altro.

Aperto da poco e in cerca di personale mi manca tutto praticamente,moderatori,grafici,esperti di web.

www.gliscaricatori.it/forum

Premetto che non sono esperto di web,forum.

Grazie.

Modificato da smitoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto.

Ora sono col cell e ho visto solo la versione mobile, appena torno guardo tutto.

Intanto vedo che le sezioni sono limitate ed e' un bene. Dacci sotto con i contenuti.

Sicuramente, vista la natura degli argomenti, ti potrei consiglierei di creare un sistema di news,con prodotti dedicati o ip.content o al limite il ip.portal che dovresti gia' avere installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho entrambi i prodotti solo che ancora non so bene come sfruttarli.

Come avevo premesso sono alle prime armi in fatto di web :(

Mi mancano anche le persone che siano in grado di farlo.

Cosa intendi precisamente con un sistema di news con prodotti dedicati ?

Ps. il logo del forum è orribile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il logo si potrebbe cambiare in meglio.

La grafica forse richiederebbe anche una skin più tech, ma quello va a gusti ovviamente.....

Meglio mettere il redirect dalla vostra home http://www.gliscaricatori.it/ al forum.

Ricordatevi che se volete indicizzare bene il forum, vanno inseriti costantemente contenuti originali (non scopiazzati negli altri forum seno venite penalizzati da google).

Dimenticavo.

Se hai IP.Content sfruttalo perchè è sicuramente molto efficace, soprattutto se vuoi fare una sorta di pubblicazione blog.

Link al commento
Condividi su altri siti