Vai al contenuto
  • 0

Allargare forum e visualizzare sidebar solo nel forum


Cicaratto

Domanda

Salve, ho appena messo la Magnetic ma vorrei apportare delle modifiche

www.fungaming.it

Selezionare come Skin FunGaming [bETA]

Vorrei rendere il FORUM più largo, perchè come notiamo il tasto My Prefs della shout di vede SOTTO agli altri, mentre io vorrei renderlo appunto che si veda di fianco agli altri, però io non voglio allargare la Skin, vorrei appunto solo Allargare il forum facendo così RISTRINGERE la Sidebar e lasciare più spazio a shoutbox sezioni ecc...

EDIT: Io cmq di Sidebar intendo quella tutta a destra, non quella dove ci sono Gli Status Update ecc... quella dove c'è il messenger ;)

Poi se possibile vorrei fare in modo che la Sidebar si visualizzi SOLO nel FORUM e non ad esempio nel Unreal Portal che mi bugga tutto :)

E' possibile?

Modificato da Cicaratto
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Premettendo che tutto è possibile, modificare la magnetica è un impresa.

vedi ad esempio come fare per allargare la skin.

Quella sidebar è una parte fissa della skin, quindi la vedo dura, faresti più danni che altro......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In quel Topic non ho capito come si allarga :S

Ho visto qualcosa riguardo il gener_magnetic.css che NON trovo ;)

Puoi essere pù specifico?

P.S: Io ho provato a seguire il tutorial Skin a larghezza fissa, ma non funziona.

Io vorrei semplicemente allargare tutto il Forum, quei problemi del altro utente non li ho :) perchè ho usato un facile trucchetto! modificare la grandezza dei caratteri da 13 a 12 risolve la metà dei problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ti ho linkato proprio il post specifico dove c'è il codice. devi cambiare proprio la dimensione di alcune linee.

Purtroppo io non conosco la skin a menadito, e non ci ho mai lavorato sopra seriamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Fatto! la ho adattata alla perfezzione!!!!!!!

Ma non ho capito cosa intendi con adatarre le immagini, i codici sono questi delle immagini.

.viewport-1920 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1920.jpg'); }

.viewport-1600 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1600.jpg'); }

.viewport-1440 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1440.jpg'); }

.viewport-1280 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1280.jpg'); }

.viewport-1024 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1024.jpg'); }

Ho notato che allargando la Skin non si vede più l'ombra dietro che gli dava dipo un effetto in rilievo, ma per modifcare la grandezza delle immagini cosa devo fare? devo percaso modificare quei numeri a fiano a .jpg?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è è composta da 4 scatole una nell'altra

nel css magnetic_general all'inizio trovi questo:

#top-container {
margin: 10px auto;
}

.viewport-1920 #top-container, .viewport-1920 #wrapper { width: 1500px; }
.viewport-1600 #top-container, .viewport-1600 #wrapper { width: 1300px; }
.viewport-1440 #top-container, .viewport-1440 #wrapper { width: 1200px; }
.viewport-1280 #top-container, .viewport-1280 #wrapper { width: 1100px; }
.viewport-1024 #top-container, .viewport-1024 #wrapper { width: 990px; }

.viewport-1920 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1920.jpg'); }
.viewport-1600 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1600.jpg'); }
.viewport-1440 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1440.jpg'); }
.viewport-1280 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1280.jpg'); }
.viewport-1024 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1024.jpg'); }

devi cambiare i valori nelle prime 5 linee (fallo in modo sensato ovviamente) e poi devi modificare la dimensioni delle immagini elencate sotto in modo da compensare il cambiamento fatto sopra.

dopo aver cambiato le dimensioni dei wrapper nelle prime 4 linee, devi andare fisicamente (con photoshop per esempio) ad allargare le immagini che vengono richiamate nelle ultime 4 linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.