C.F.N.C. Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Vi metto qui sotto una immagine di un video che mi da errori, non solo questo ma la prima volta che lo postato era ok adesso un mucchio di lettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 è molto stranoio ho provato e va.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ho scoperto che cambiando la skin il problema si è risolto come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ti ho fatto un rebuild di tutti i messaggi.Controlla anche con l altre skin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Andrea aspetta vuoi dire che ci devi dare il redbul al forum....... non ci posso credere :lol: comunque scherzi a parte tranne un video sembra si veda tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 In Recount e Rebuild, ho fatto un rebuild dei post, che va a ricostruire i contenuti , aggiustando questo tipo di problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 19 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Perfetto tutto è tornato alla normalità, unico problema rimasto è che quando rispondo ai post mi compare in formato html può centrare qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 molto strano..... quando quoti un post con un video dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Non solo con il video ma anche con il semplice messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Alp_Vampire Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Se ti succede con il quote, probabilmente è un problema del bbcode..CiaoAlessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Se ti succede con il quote, probabilmente è un problema del bbcode..CiaoAlessioScusa io son zero in queste cose cioè il bbcode? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Alp_Vampire Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Vado a memoria, poi magari najaru mi smentirà.. Dovresti vedere il file bbcode.php e modificarlo x far si che nel quote ti faccia vedere il video..Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Il fatto che lo fa non solo con i video ma anche con un quote normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Alp_Vampire Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Il fatto che lo fa non solo con i video ma anche con un quote normale Appunto.. Quindi mi sa che è proprio il bbcode..Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ma mi sembra strano, perchè a me non lo fa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Alp_Vampire Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Andre ma il bbcode è uguale per tutte le skin o canbia?Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 può cambiare il css del bbcode, ma il codice che lo genera è lo stesso per tutte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 26 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Il fatto che a non posso fare i quote almeno che poi li modifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Appena torno ci guardo. Al limite apriamo un ticket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ok dai senza problemi tanto sto seguendo chi lo fa e modifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
C.F.N.C.
Vi metto qui sotto una immagine di un video che mi da errori, non solo questo ma la prima volta che lo postato era ok adesso un mucchio di lettere
Link al commento
Condividi su altri siti
19 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati