Vai al contenuto
  • 0

Sistema per scommesse Sports Betting


najaru

Domanda

Questa applicazione va ad installare un sistema di scommesse integrato con la vostra IP.Board.

Sports Betting 4.3.1

Di seguito la traduzione automatica delle funzioni (leggere il link originale per sicurezza)

Descrizione

Si tratta di un sistema di scommesse sportive che ho scelto e l'aggiunta di funzioni per anni. Può essere usato per puntare i punti su qualsiasi cosa, pur essendo progettati per lo sport. Non è concepito per essere utilizzato per il gioco d'azzardo con qualcosa di valore o per essere utilizzato in qualsiasi altro modo illegale. Essa ha incorporato un sistema di punto, anche se alcune statistiche sono migliori se si dispone di un sistema separato punto. Anche membri dovrebbe iniziare senza punti di scommettere con il sistema incluso considerando che i sistemi standalone punto di dare loro modo di guadagnare punti.

Alcune delle caratteristiche:

• Punti Scommetti su matchups. Un matchup può avere molti avversari con ciascuno di versare a rapporti diversi.

• Ci sono impostazioni che possono consentire agli utenti di avere un certo numero di scommesse libere e grandi puntate al mese. scommesse Free consente di scegliere il vincitore senza rischiare punti. Scommesse su Big dare una vincita maggiore.

• Concorsi-Aggiungere matchups in una categoria del concorso. I membri ancora puntata come al solito, ma ricevono punti extra per il concorso. Quando si chiude il concorso il membro che ha fatto il migliore vince un jackpot.

• Supporti-NCAA Basketball 64, NCAA Basketball 65, NCAA Basketball 68, NBA, MLB, NHL, NFL, e NIT concorsi staffa playoff. I deputati che finiscono con il maggior numero di punti può vincere jackpot, tra cui un jackpot di una staffa speciale perfetto. Sulla tua pagina di supporto tutte le scelte corrette sono quelle verdi e scorretto sono rossi e hanno un barrato.

• Molti di questi sport hanno regole insolito per loro play-off in modo che sia interessante supporto messe a punto tra cui il nuovissimo 68 setup squadra NCAA Tournament. Otto squadre giocare in un nuovo ciclo in primo luogo, di cui 4 le cui sementi possono variare di anno in anno. Tutti codificati a lavorare in questa applicazione.

• Diverse statistiche per mostrare chi sono i tuoi migliori membri sono.

• Tie Breaker domande per i concorsi staffa. questi sono facoltativi e devono avere risposte numeriche. Se i legami qualcuno di nuovo sul tie breaker, poi il piatto viene diviso tra di loro.

• Molti modi per ordinare statistiche e altri vista '. È possibile visualizzare solo raccoglie altri membri 'una volta i termini sono trascorsi. Poi si può vedere il loro picconi accanto ai tuoi per il confronto.

• È sempre possibile che questo verrà aggiornato frequentemente con nuove funzionalità. Sono un grande fan dello sport e utilizzare questo me così io lo aggiornano spesso. Ho passato molte ore per consentire il nuovo formato di 68 team, per esempio.

Sono sempre aperto a suggerimenti. Ho passato così tanto tempo sul codice stesso che ci sono alcune aree che necessitano di una migliore skin. Ho intenzione di condensazione le funzioni di supporto in pochi. Ho anche intenzione di migliorare l'interfaccia globale. Si tratta di menu a discesa per lo più al momento.

Anche se ho lavorato molto duramente questo test, fatemi sapere se notate bug. Ho così tante informazioni memorizzate che se vi è mai un problema con il pagamento con precisione i punti che posso fare alcuni strumenti per risolvere il problema più probabile.

NOTE:

* Ancora una volta non utilizzare questo illegalmente. Se si utilizzano i collegamenti ai loghi essere sicuri di obbedire alle leggi, nonché di utilizzare questo onl per il divertimento piuttosto che scommettere qualsiasi cosa di valore.

* Ad una staffa 68 è necessario inserire le 8 squadre per le prime quattro partite. Assicurarsi che le squadre di 1 / 2, 3 / 4, 5 / 6, e 7 / 8 sono tutte le coppie di giocare l'altro nel primo turno. Nel menu a discesa al di sotto si nota poi opzioni che consentono di mostrare che i punti i vincitori saranno poi prendere.

* È necessario aggiungere tutte le squadre al database prima di creare le staffe. Poi le squadre saranno in menù a discesa sulle staffe. Il modo più semplice per farlo in questo momento è quello di esaminare un elenco di squadre e uno aggiungerli tutti in una volta sola copia e incolla o si può verificare un elenco a discesa per essere sicuro che quelle sono già lì. Il team di aggiungere form ignroe quelli che già vi ha aggiunto MENO leggermente modificato i loro nomi.

* Pensate di regione A sinistra in alto, in B come in basso a sinistra, in alto a destra come C e D come basso a destra. Allora entra in tutti i luoghi corretto rispetto a qualsiasi supporto online si vede diviso in regioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.