Vai al contenuto
  • 0

Problema con Unreal Portal


The Game

Domanda

Ciao a tutti.

Ho una board 2.3.5 e siccome il portale è un po' scarso di per se, ho installato unreal portal v2.3 con successo.

Solo che riscontro alcuni problemi di visualizzazione con qualsiasi skin...

Ecco un immagine che spiega meglio

http://img851.imageshack.us/img851/9887/immaginevu.png

Ho evidenziato le parti col problema. Nel Login e nelle statistiche del forum si vede tutto bene, compreso il titolo. Negli altri campi, che sono ultimi post, ultimi utenti iscritti, cerca sul sito e più in basso (non si vede) calendario, manca il titolo del box. In più nel campo cerca è tutto visualizzato male. Addirittura non estende il pulsante in cui dovrebbe esserci scritto Cerca.

In ultime discussioni, viene scritto solo Risposte, mentre i campi autore, titolo, visualizzazioni, data restano neri.

Qualcuno mi sa aiutare? Vorrei risolvere.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Innanzitutto grazie mille per la risposta.

Ammetto la mia ignoranza, non so cosa voglia dire fare la recache della skin, ma all'installazione del portal, l'ha fatto da solo per tutte le skin.

Nel frattempo ho provato a verificare una cosa. Se metto la lingua della board in inglese, si vede tutto perfettamente. È un problema solo della lingua italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

C'è la traduzione del portale. Però non ho capito se è per 2.3.x o per le versioni successive.

E comunque dovrebbe tradurre solo il portale ufficiale no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao.

Purtroppo questo sito e' stato aperto dopo l uscita di ipb3, quindi non ci sono risorse per ipb2.

E tra l'altro io so veramente poco di ipb2.

Devo commentare negativamente unreal portal, perche' pur essendo un buon prodotto, ha un supporto ufficiale molto scarso.

Controlla che nella traduzione italiana ci siano le stringhe delle frasi che dovrebbero essere visualizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Unreal Portal non ha traduzione in nessuna lingua che io sappia.

Non so proprio dove andare a cercare per fare le modifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Volevo segnalare che ho risolto il mio problema, trovando il file da tradurre manualmente.

Il file si trova in cache\lang_cache\en\lang_uportal.php

questo file manca in cache\lang_cache\italiano quindi basta copiarcelo e tradurre manualmente ogni riga anche con blocco note ;)

Se volete o serve vi uppo il file tradotto da me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie per avere segnalato la soluzione.

se vuoi uppalo pure nella sezione download

comunque è strano, perchè ipb3 fa vedere comunque l'inglese se l'italiano non e' tradotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Indubbiamente hanno migliorato il loro prodotto passando alla versione 3. Parlo sia di ipb che di unreal solutions.

EDIT: Purtroppo non mi è permesso di uploadare file

Modificato da The Game
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bha...... ho sentito di grossi problemi con ipb3 e unreal portal.

Nella categoria traduzioni tutti i gruppi sono abilitati all'upload.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.