evyna Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Ho già provato a installare la hook di Adriano, ma nel secondo file da modificare ho il codice diverso e quindi mi da errore... come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 potresti riportarmi le istruzioni di edit, e poi il tuo template? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 come template sto usando Elegant Greene mi manca questa parte di codice nel file admin/applications/forums/sources/classes/forums/class_forums.phpif ($moderator['isg'] == 1) { $mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members§ion=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $moderator['gname'], 0 ); } else { if ( ! $moderator['name'] ) { continue; } $mod_string[] = array( $this->registry->getClass("output")->buildSEOUrl( "showuser={$moderator['memid']}", "public", $moderator['seoname'], 'showuser' ), $moderator['name'], $moderator['memid'] ); }che dovrei sostituire con questo if ($moderator['isg'] == 1) { if ( !$this->settings['sos30_moderatorsindex_format'] ) { $mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members§ion=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $moderator['gname'], 0 ); } else { $mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members§ion=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $this->caches['group_cache'][ $moderator['gid'] ]['prefix'].$moderator['gname'].$this->caches['group_cache'][ $moderator['gid'] ]['suffix'], 0 ); } } else { if ( ! $moderator['name'] ) { continue; } if ( !$this->settings['sos30_moderatorsindex_format'] ) { $mod_string[] = array( $this->registry->getClass("output")->buildSEOUrl( "showuser={$moderator['memid']}", "public", $moderator['seoname'], 'showuser' ), $moderator['name'], $moderator['memid'] ); } else { $mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}showuser={$moderator['memid']}", $this->caches['group_cache'][ $moderator['mgroup'] ]['prefix'].$moderator['name'].$this->caches['group_cache'][ $moderator['mgroup'] ]['suffix'], $moderator['memid'] ); } } Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 il file php che stai modificando non centra nulla con la skin.sei sicura di aver scaricato la hook corretta per la tua versione di IPB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ne ho trovata una sola e mi sembra sia quella giusta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Allegami il file readme che c'e nel pacchetto della hook, cosi verifico se la versione e' corretta, e cosa dice nelle istruzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 14 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2011 eccolo, mi ero persa la tua risposta ReadMe.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 vedi che hai cannato la versione Title: (SOS30) Forum Moderators on Board IndexVersion: 1.1.0 (10010)Compatibility: IP.Board 3.0.Xdevi cercare il SOS31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 ah ecco!!!!! ora vedo se lo trovo :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 su sosinvision dei brasiliani lo trovi di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 fatto trovato e installato e funziona benissimounico problema, gli utenti non hanno il colore del gruppo di appartenenza, ma questo anche prima di avere i moderatori nell'index... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 devi usare questo per formattare tutti i nomi utenti in vari punti della board.Sempre di Terabyte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 ottimo graziescusa la domanda da novellina... ma dove trovo i file tamplate sull'ftp: non riesco a trovare le cartelle giuste per arrivare ai file da modificare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 attenzione: un conto sono i file edit, che devono essere fatti sull'ftp. (ma di solito gli sviluppatori ti scrivono bene il percorso preciso delle cartelle.I template edit si fanno dall'admin, loo&feel, clicchi sulla skin interessata, e trovi tutti i template e i css Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 si ok, ma dicono di salvarli prima e facevo prima a salvare da ftp... o almeno sapere da dove riprenderli in caso di errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 quelli originali basta che clicchi su REVERT nella finestra e ti rimette il template originale della IP.Board.comunque basta che te li salvi su files di testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
evyna
Ho già provato a installare la hook di Adriano, ma nel secondo file da modificare ho il codice diverso e quindi mi da errore... come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti
15 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati