Vai al contenuto

Moderatori nell'index

Featured Replies

Inviato

Ho già provato a installare la hook di Adriano, ma nel secondo file da modificare ho il codice diverso e quindi mi da errore... come posso fare?

Inviato

potresti riportarmi le istruzioni di edit, e poi il tuo template?

Inviato
  • Autore

come template sto usando Elegant Green

e mi manca questa parte di codice nel file admin/applications/forums/sources/classes/forums/class_forums.php

if ($moderator['isg'] == 1)
{
$mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members&section=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $moderator['gname'], 0 );
}
else
{
if ( ! $moderator['name'] )
{
continue;
}
$mod_string[] = array( $this->registry->getClass("output")->buildSEOUrl( "showuser={$moderator['memid']}", "public", $moderator['seoname'], 'showuser' ), $moderator['name'], $moderator['memid'] );
}

che dovrei sostituire con questo

if ($moderator['isg'] == 1)
{
if ( !$this->settings['sos30_moderatorsindex_format'] )
{
$mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members&section=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $moderator['gname'], 0 );
}
else
{
$mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}app=members&section=view&module=list&max_results=30&filter={$moderator['gid']}&sort_order=asc&sort_key=members_display_name&st=0&b=1", $this->caches['group_cache'][ $moderator['gid'] ]['prefix'].$moderator['gname'].$this->caches['group_cache'][ $moderator['gid'] ]['suffix'], 0 );
}

}
else
{
if ( ! $moderator['name'] )
{
continue;
}

if ( !$this->settings['sos30_moderatorsindex_format'] )
{
$mod_string[] = array( $this->registry->getClass("output")->buildSEOUrl( "showuser={$moderator['memid']}", "public", $moderator['seoname'], 'showuser' ), $moderator['name'], $moderator['memid'] );
}
else
{
$mod_string[] = array( "{$this->settings['base_url']}showuser={$moderator['memid']}", $this->caches['group_cache'][ $moderator['mgroup'] ]['prefix'].$moderator['name'].$this->caches['group_cache'][ $moderator['mgroup'] ]['suffix'], $moderator['memid'] );
}

}

Inviato

il file php che stai modificando non centra nulla con la skin.

sei sicura di aver scaricato la hook corretta per la tua versione di IPB?

Inviato
  • Autore

ne ho trovata una sola e mi sembra sia quella giusta...

Inviato

Allegami il file readme che c'e nel pacchetto della hook, cosi verifico se la versione e' corretta, e cosa dice nelle istruzioni

Inviato
  • Autore

eccolo, mi ero persa la tua risposta :)ReadMe.html

Inviato

vedi che hai cannato la versione ;)

Title:

(SOS30) Forum Moderators on Board Index

Version:

1.1.0 (10010)

Compatibility:

IP.Board 3.0.X

devi cercare il SOS31 ;)

Inviato
  • Autore

ah ecco!!!!! ora vedo se lo trovo :-D

Inviato

su sosinvision dei brasiliani lo trovi di sicuro ;)

Inviato
  • Autore

fatto ;)

trovato e installato e funziona benissimo

unico problema, gli utenti non hanno il colore del gruppo di appartenenza, ma questo anche prima di avere i moderatori nell'index...

Inviato

devi usare questo per formattare tutti i nomi utenti in vari punti della board.

Sempre di Terabyte ;)

Inviato
  • Autore

ottimo grazie

scusa la domanda da novellina... ma dove trovo i file tamplate sull'ftp: non riesco a trovare le cartelle giuste per arrivare ai file da modificare... ;)

Inviato

attenzione: un conto sono i file edit, che devono essere fatti sull'ftp. (ma di solito gli sviluppatori ti scrivono bene il percorso preciso delle cartelle.

I template edit si fanno dall'admin, loo&feel, clicchi sulla skin interessata, e trovi tutti i template e i css

Inviato
  • Autore

si ok, ma dicono di salvarli prima e facevo prima a salvare da ftp... o almeno sapere da dove riprenderli in caso di errore

Inviato

quelli originali basta che clicchi su REVERT nella finestra e ti rimette il template originale della IP.Board.

comunque basta che te li salvi su files di testo