evyna Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ciao a tuttiho installato una hook per le donazioni e vorrei modificare i testi. Dove devo mettere mano?grazie a tutti!Eva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 nella lingua italiano che hai installato, o trovi un "tab" specifico, oppure trovi le frasi mischiate a quelle in italiano (di solito comunque sono tutte una vicino all'altra, quindi cerca una frase di quelle che vuoi tradurre con la casellina apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 da Manage Languages? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 mi dice System ErrorCan not translate protected language pack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 esatto, poi selezioni l'italiano e vedrai che esce la casella di ricerca.mi dice System ErrorCan not translate protected language packperchè stai cercando di tradurre l'inglese (ID=1) che è protetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 non so come fare allora.Io apro italiano, da li faccio la ricerca e mi escono i risultati.... sono mischiati o dovrebbe essere italiano?Io anche se vado su italiano da fuori mi dice che è protetto... non ho altre lingue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 quante lingue hai? e che ID hanno? (lo capisci dalla fine dell'url che ti appare passandoci sopra con il mouse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ho solo italiano con ID 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ok, clicca la freccetta a destra e duplicalo.la nuova lingua che viene creata dovrebbe essere scrivibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ok funziona e ora come tolgo la copia originale dal menù a tendina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 non si può.Puoi togliere proprio il selettore della lingua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ok va bene anche togliere il selettore,m tanto non serve a nulla... dove si toglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 bisogna toglierlo dal template non c'è un settaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 puoi darmi una dritta su dove trovare il codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 nel globaltemplate prova a rimuovere tutto questo codice <form action="{parse url="{$this->settings['query_string_formatted']}" base="public"}" method="post" class='left'> <fieldset> <input type='hidden' name='k' value='{$this->member->form_hash}' /> <input type='hidden' name='setlanguage' value='1' /> <input type="hidden" name="langurlbits" value="{$this->settings['query_string_safe']}&cal_id={$this->request['cal_id']}" /> <label for='newLang' class='hide'>{$this->lang->words['language_prefix']}</label> <select name="langid" id='newLang'> {$footer_items['lang_chooser']} </select> <input type='submit' class='input_submit alt' value='{$this->lang->words['jmp_go']}' id='newLangSubmit' /> </fieldset> </form> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 evyna Inviato 9 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Mitico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
evyna
Ciao a tutti
ho installato una hook per le donazioni e vorrei modificare i testi. Dove devo mettere mano?
grazie a tutti!
Eva
Link al commento
Condividi su altri siti
15 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati