Vai al contenuto
  • 0

Forzare impostazioni sugli utenti

ask21

Domanda

Vorrei sapere (e prego che ci sia) se c'è modo di forzare su tutti gli utenti alcune impostazioni, mi occorre per i nickname già esistenti dopo la migrazione (avvenuta stanotte); in sostanza devo forzare la lingua, la skin e le impostazioni di orario; ho googlato un po' ma evidentemente o non c'è o sbaglio chiavi di ricerca.. grassie :o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

La skin e la lingua basta che le metti di default, e cancelli tutte le altre.

L'orario stessa cosa direi. Qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

che per gli utenti già registrati (ovvero prima della conversione) il forum appare in inglese con la skin ufficiale di ipboard (che se non ricordo male mi avevi sconsigliato di cancellare), io ho caricato le mie 4 skin e vorrei metterne una in particolare di default a tutti (forzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Purtroppo per la lingua non ci sarebbe soluzione, perchè la lingua inglese è protetta. Dovresti andare nel database, cambiare da 0 a 1 il campo della protezione e poi cancellarla. Metti l'italiano come default, dovrebbe bastare.

Per la skin è semplicissimo. Metti quella che vuoi di default, le altre le metti visibili solo al gruppo admin, ed è fatta :o

Link al commento
Condividi su altri siti