Vai al contenuto

Forzare impostazioni sugli utenti

Featured Replies

Inviato

Vorrei sapere (e prego che ci sia) se c'è modo di forzare su tutti gli utenti alcune impostazioni, mi occorre per i nickname già esistenti dopo la migrazione (avvenuta stanotte); in sostanza devo forzare la lingua, la skin e le impostazioni di orario; ho googlato un po' ma evidentemente o non c'è o sbaglio chiavi di ricerca.. grassie :o

Inviato

La skin e la lingua basta che le metti di default, e cancelli tutte le altre.

L'orario stessa cosa direi. Qual'è il problema?

Inviato
  • Autore

che per gli utenti già registrati (ovvero prima della conversione) il forum appare in inglese con la skin ufficiale di ipboard (che se non ricordo male mi avevi sconsigliato di cancellare), io ho caricato le mie 4 skin e vorrei metterne una in particolare di default a tutti (forzata)

Inviato

Purtroppo per la lingua non ci sarebbe soluzione, perchè la lingua inglese è protetta. Dovresti andare nel database, cambiare da 0 a 1 il campo della protezione e poi cancellarla. Metti l'italiano come default, dovrebbe bastare.

Per la skin è semplicissimo. Metti quella che vuoi di default, le altre le metti visibili solo al gruppo admin, ed è fatta :o

Inviato

Io aggiungerei anche un bel recache.. no?

Alessio

Inviato

si certo, hai ragione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.