Vai al contenuto
  • 0

Gallery 4.0 disponibile, avete aggiornato?

zigorob

Domanda

Come da titolo, preso dalla bramosia ho aggiornato alla nuova gallery non appena annunciiata, e nonostante tutto sia filato liscio mi trovo con errori nel commentare le immagini e nel cancellarle.

Ho aperto un paio di ticket, vediamo che mi dicono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0
Thank you najaru. Your registration has been successful. The administrator wishes to preview all new registered accounts before posting permissions are granted. The administrator has been notified of your registration.

l'avete attivato appositamente?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

SI...

nel frattempo ho verificato che nelle cartelle all'indirizzo sopra, (/web/htdocs/www.et3.it/home/Forum/uploads/gallery) i file c'erano - cioè l'upload era avvenuto correttamente

ora ci sei, Admin :ph34r:

Modificato da vespabbestia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ora pare che funzione veramente tutto, ma

non ho capito come si fa a caricare piu' di un file alla volta oppure un file zip come pubblicizzato nel sito invision...

Modificato da vespabbestia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Cosa c'è di nuovo? Consigli di farlo? Vale la pena? In verità io non corro alcun rischio visto che al massimo perderei le foto di Najaru :-)

Link al commento
Condividi su altri siti