- 0
Utente fantasma chiede una cosa su IP.Board
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
najaru
Ciao, c'è un piccolo problema nello skin, manca una immagine per il download (la freccia) e c'è un verde nel titolo che mi sembra strano.
Ho provato a vedere dove andava a cercare l'immagine ma non ho capito ...
R: probabilmente le immagini del download (o anche di altri prodotti non sono andate a caricarsi nella cartella immagini della skin.
In automatico infatti vanno a mettersi sempre nella cartella master che si trova in public/image_style
tu basta che entri nella cartella della tua skin (se vuoi sapere qual'è basta che clicchi su un immagine della skin e lo capisci subito) e verifichi le sottocartelle che ci sono. poi entri in quella cartella master, scarichi le sottocartelle che ti mancano e le carichi nella cartella della tua skin
Poi avremmo una domanda, è possibile customizzare il messaggio dell'email di conferma della registrazione?
Dove si trova il testo?
R: si trova nella lingua italiana, basta che copi una frase che hai nel testo della mail e lo cerchi nella casella di ricerca della lingua, dovresti trovarlo subito.
Link al commento
Condividi su altri siti
0 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati