Vai al contenuto
  • 0

Problema ADMIN ACP

dax14

Domanda

Ho per sbaglio spostato il mio utente da admin ad utente normale come faccio ora non mi fa accedere da acp e modificare le impostazioni che guaio!! nsono disperato perche non ho ne un altro account che mi permette di modificare ne un Backup del sito!! ora ke faccio ???? AIUTOO

Modificato da E7eRN ShOKz
Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

e come faccio??

Ahi.. Non ho il database sottomano purtroppo.. Se hai tempo di aspettare fino a domani mattina, te lo dico.. Scusami..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Allora.. Come prima cosa accedi al tuo database.. Io di solito uso il phpmyadmin del mio pannello di gestione dominio.. Cerchi la tabella members e clicchi sul tuo nickname.. Da li modifichi la tabella Member_group_id (dovresti aver 3 in quanto semplice utente) con il numero 4..

Ciao

Alessio

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

impossibile che non hai phpmyadmin

controlla bene nel pannello del tuo Hostinguser_popup.png.

come ha detto alp è giusto.

devi solo riassegnare il codice gruppo al tuo utente (però ti devo bacchettare perchè io avevo scritto precisamente per sicurezza di fare un backup, e soprattutto di selezionare solo i members normali per il filtro. In ogni caso se trasferivi solo quelli con 0 messaggi non capisco come hai fatto a finirci dentro...)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

Alp_Vampire molte grazie!! e najaru hai ragione la prossima volta faro' più attenzione!!!

Grazie ancora!!

Modificato da ShOKzZ
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

intanto passa il mouse sul nome del tuo utente nella board per vedere che ID ha, lo vedi nell'url.

poi vai nella tabella members del database e dovresti vedere la lista di utenti ordinati per ID

fatti un backup del database magari prima di combinare casini

hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti