Vai al contenuto
  • 0

Indecisione su prodotto IP.Board da acquistare


Gurnaz

Domanda

Buongiorno.

Spero di aver centrato la sezione giusta :)

Sono il founder di un forumche attualmente risiede su dominio di terzo livello.I numeri e il nome raggiunti richiedono una soluzione più professionale.

Oltre al dominio di primo livello ho pensato ad una board di tutto rispetto...ipb appunto.

Ora mi chiedo: che prodotto devo acquistare?

Il pacchetto standard? Devo acquistare qualche add-on? MSSQL driver a cosa serve?

Vi spiego in breve la situazione del mio forum per aiutarvi ad aiutarmi :)

5.000 utenti, picchi di 300 connessi nello stesso momento.Attualmente faccio questi numeri e nonostante il trasferimento e la ripartenza da zero dovrei riprendermi entro un paio di mesi.

Cosa mi consigliate?

P.s. per l'Hostinguser_popup.png ho già individuato l'offerta che fa per me.

Grazie in anticipo

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Grazie mille najaru!

In effetti devo spostare il forum su un altro dominio.

In pratica cosa faccio? Rimuovo la license key, cancello tutto il contenuto dal dominio attuale e reinstallo la board sul nuovo dominio.Una volta fatto questo reinserisco la license key sul nuovo dominio.

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao najaru.

Ascolta, all'interno della mia area clienti del sito ipb, nonostante io abbia rimosso la license key dal vecchio dominio e cancellato tutta la cartella del forum, mi rimane sempre così:

Package Information

URL

http://miovecchiodominio.it

E non mi da la possibilità di cambiarlo.

Si cambia automaticamente installando la board sul nuovo dominio e inserendo li la license key?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sul profilo ho aggiornato il link :)

Ho scelto la stessa skin ma di un colore diverso...adesso inizierò a modificare alcune immagini e reinserirò le targhette, questa volta fatte con photoshop in modo più elegante :D

poi mi rifarò tutte le modifiche fatte sul dominio precedenti e ahimè, mi tradurrò tutti gli help ancora in inglese...mannaggia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

najaru una domanda.

So che riguarda solamente quella skin, ma tu hai idea di quale parametro del foglio css dovrei andare a toccare per modificare il colore della barra nav?

in alto, sotto il logo....quella freccia azzurro chiaro chiaro.

Non riesco a capire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.