Vai al contenuto
  • 0

Problema BOT

Olly

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza importante. TUTTI i giorni ho decine di Bot che si iscrivono al forum e si attivano. Ho sempre avuto il Re-capcha, ho messo l'obbligo di conferma email per essere attivati.. e questi si iscrivono e si attivano senza problemi ed ogni tanto mandano MP di spam o scrivono direttamente messaggi. Mi sapete dire come posso fare?

Se volete dare un'occhiata:

http://lnx.fansclubpablo.it/forum/index.php?act=idx

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.. non è la prima volta che vedo una cosa simile.. io sono convinto che non siano BOT, ma spammer reali che si iscrivono.. credo sia improbabile che un BOT riesca ad attivare un account sia per il re-CAPCHA, sia per la conferma via mail.. Soluzioni momentaneamente non ne vedo.. Forse l'unica è mettere l'attivazione utenti all'admin..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

heheh, provate a vedere nel mio modulo di registrazione :)

nessun re-CAPCHA

purtroppo questo sistema è completamente inutile, soprattutto da dicembre 2010, c'è stata un esplosione di spammer bot.

usate la semplice domanda di sicurezza, fatta bene, in modo che non crei dubbi.

la validazione admin è un opzione che di solito viene usata solo in determinati tipi di community, dove si vuole verificare tutta una serie di dati inseriti prima di validare l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti