Vai al contenuto
  • 0

inserire un frame/pagina web

ask21

Domanda

Ho la necessità di inserire il contenuto di una pagina web (ad esempio www.google.it) all'interno di una pagina, in modo ovviamente che sia integrato col resto, eventualmente andrebbe bene anche creare una pagina html da mettere sul server dove al suo interno c'è un iframe che richiama la pagina che mi interessa)

Un modo potrebbe essere quello dell'html, pensavo che con le custompages fosse possibile, e se non ho fatto prove sbagliate, sembra invece non esserlo. Non posso installare portali o content attualmente :/

Modificato da Ask
Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Mi rispondo da solo:

basta usare la mod "custom pages", avevo provato ma non andava, ma poi mi sono reso conto del perchè non andava, avevo inserito tutto tra i

[html][/html]

:)

, e questo non faceva eseguire (giustamente!) il codice alla pagina

La possibilità di inserire codice html in questo modo permette ad esempio di integrare altre chat (mibbit) quando si vuole lasciare il supporto di chat anche con i client irc degli utenti (e nel nostro caso sono una grossa fetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

certo :)

ti avevo risposto da cellulare ma la risposta non è passata.

il codice iframe funziana anche nei post di un topic. ovviament el'html deve essere abilitato.

Considera però che ho già visto dei siti che hanno problemi ad inserire dei siti come google.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no no, a me interessava integrare la chat di mibbit e basta, tant'è che l'html è abilitato solo in quella pagina :)

Link al commento
Condividi su altri siti