- 0
Problema "Quote" dopo aggiornamento.
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Agnello
Buongiorno. Sono appena passato dalla 2.3.6 alla 3.1.4 di IPBoard e con mia grande meraviglia l'upgrade è andato liscio come l'olio. Ovviamente nei prossimi giorni dovrò smanettare per vedere tutte le novità e sistemare alcune impostazioni.
Ho subito notato, però, 2 problemi.
Il primo affligge le discussioni passate e precisamente le citazioni, o quote, che dir si voglia. Invece di esserci la finestrella di colore diverso
a indicare il quote appare scritto
CITAZIONE(Utente @ Oct 3 2010, 11:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Testo della citazione
Post_snapback è un link che riporta al messaggio citato.
ho cercato un po sul forum ma non ho trovato risposte al problema, forse anche perche non riesco a cercare la parola quote(?)
Il secondo riguarda il resize delle foto a visualizzazione diretta nei post. Prima dell'aggiornamento le foto che eccedevano tot dimensione venivano automaticamente rimpicciolite per non farle spaginare. Cliccandoci sopra si potevano visualizzare a dimensione intera. Ora invece si visualizzano solo a dimensione intera. (non so se era una mod installata chissa quando dal vecchio webmaster o era una funzione di invision)
Avete qualche idea?
Grazie
Modificato da AgnelloLink al commento
Condividi su altri siti
15 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati