Vai al contenuto
  • 0

Inserire Hide Content + Thanks?

Cicaratto

Domanda

Salve, nel forum si potrebbero Inserire gli Hide Content e il Thank system che vanno molto d'accordo insieme.

Vi spiego, con gli Hide Content si può rendere il contenuto di un Topic nascosto (coperto) finchè l'utente non aggiunge almeno una risposta o non preme Thank. I tools thank ha propio una opzione al suo interno (dal ACP) che permette la fusione con gli Hide, se un Utente preme Thank per scegliere di vedere il contenuto, il sistema Ajax permetterà al contenuto di essere subito visibile senza aggiornare ;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

allora.

non so bene che tipo di community gestisci tu, ma le community tipo questa (iper-specifica) hanno svariati problemi:

-gli utenti scrivono solo se hanno assolutamente bisogno

-molti sono veramente poco educati

da questo deriva il fatto che qualsiasi "costrizione" si trasforma in una corsa a scrivere solo stronzate. ci ho già provato ad esempio mettendo i file in download solo agli utenti con più di 5 messaggio (ripeto 5 messaggi), ti assicuro che ho avuto solo l'effetto contrario a quello voluto, cioè utenti che postavano 5 messaggi inutili in meno di 4 secondi. e ovviamente finivano bannati.

Ora, visto che è impossibile educare le persone, mi sono rassegnato ad accettare la realtà.

Quindi installare quei prodotti vorrebbe dire riempire le discussioni di "grazie", "fico", o "questo non l'avevo mai visto", tutta roba inutile ai fini dei contenuti.

Oltretutto quelle mod possono impedire una corretta indicizzazione dei contenuti, e anche se lo facessero sarebbe cloacking e non voglio rischiare di farmi bannare il sito.

Non sei daccordo?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si in effetti hai ragione.

Tuttavia questa non era propio una restrizione xD nel senso basta premere un tasto e se può vedere. Io intendevo magari inserirla solo nelle cose distribuite da InvisionITA tipo la traduzione in italiano ;) Però anche gli Utenti che si mettono a fare i ridicoli non è il massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'attività che c'è adesso è giusta. Se fosse maggiore probabilmente non avrei il tempo di seguire, anche perchè come vedi non ci sono molti collaboratori.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'attività che c'è adesso è giusta. Se fosse maggiore probabilmente non avrei il tempo di seguire, anche perchè come vedi non ci sono molti collaboratori.... ;)

Per quello basta chiedere ;-) L'unico problema per quel che mi riguarda è che ho appena iniziato ad usa IPB, quindi non so ancora molto..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti