Vai al contenuto
  • 0

Come abilitare PM?

superhaze

Domanda

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e sono nuovo anche per quanto riguarda il mondo IPBOARD....scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come si fanno ad abilitare i messaggi privati?...io ho abilitato tutto riguardante PM ma continua a darmi l'errore...mi fa vedere sull'avatar che ho un messaggio ossia ci sta scritto 1 ma poi ci clicco e mi dà l'errore dicendo che non sono abilitato eppure io ho abilitato MEMBRI,ADMIN, MODERATORI...tutti quanti ma non va...come posso risolvere il problema?...premetto (anche se penso nn centri niente) che il sito ancora non è su alcun dominio ufficiale...grazie in anticipo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Nei settaggi di ciascun gruppo, nel tab global, cosa hai messo qui

Can use PM system?

Enter 0 or leave blank to disable limit.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per la risposta...cmq si io l'ho abilitati da tutte le parti ma mi dà questo errore: [#10227] Non puoi usare i messaggi privati. Se nn chiedo troppo potresti dirmi il percorso da fare per risolvere il problema o almeno provare??...grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Najaru, prim di tutto scusa se ho postato nella sezione sbagliata, me ne sono accorto solo ora, chiedo perdono ;)

Lo screen che volevi era questo?

86167375.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non ti preoccupare, la sezione la cambio subito.

Lo screen è quello, e le impostazioni sono ok.

Provo a cercare altro. Molto strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Nessuna novità vero? :( Sto impazzendo...non funziona in ogni caso. Se lo disabilito mi da un altro errore...

Link al commento
Condividi su altri siti