Vai al contenuto

Novità in arrivo nel calendario di IPB 3.2.0


najaru

Messaggi raccomandati

Lavori in corso per IP.Board 3.2.0 anche nell'applicazione calendar

Meta Tag

A partire da IP.Board 3.2, Calendar comincerà a pubblicare i meta tag del caso in base alla pagina che si sta visualizzando, non solo di "parole chiave" e "description", anche se questi sono certamente inclusi, ma anche tag link che si riferiscono al SEO.

In precedenza, il calendario fissava alcuni meta tag a tutti gli eventi. Ora, il calendario verrà fissato il seguente meta tag , in base alla pagina che state vedendo:

* Parole chiave: iniziarà ad impostare il generico "parole chiave" meta tag

* Descrizione: inizierà l'impostazione del generico tag "description" meta

* URL Canonical: imposterà l'appropriato tag "canonical" puntano a consolidare i backlink alla pagina appropriata nel Calendario

* Fino: imposterà l'appropriato tag "su" link che aiuta a strumenti di navigazione e altro software progettato che legge e capisce questo tag link

* Autore: imposterà l'appropriato tag "autore" link, ancora una volta supportato da alcuni strumenti di navigazione

Friendly URL

Nelle versioni precedenti del Calendario spesso le varie versioni di un URL che generavano un FURL non erano generati correttamente. Sono stati riprogettati tutti i FURL in calendario per IP.Board 3.2, consolidando il formato e rafforzando il supporto

In primo luogo, di nota, il titolo dell'evento è ora aggiunto al FURL quando si visualizza un evento. Un URL evento di esempio potrebbe essere simile a questa: / calendar/1/event/47-first-test-event

Inoltre, il titolo del calendario si è ora aggiunta a tutti gli altri URL amichevole in calendario. Durante la visualizzazione di un singolo calendario è possibile visualizzare una URL come questo: / calendar/1-community-calendar; durante la visualizzazione di un mese, verrà visualizzato un URL, come ad esempio: / calendar/1-community-calendar/02-2011, e quando la visualizzazione di un giorno l'URL appare così: / calendar/1-community-calendar/day-2011-01-18.

Alcune aree del calendario precedentemente URL generati con i componenti URL in diverse posizioni all'interno della stringa. Il risultato finale è stato che gli URL che avrebbe dovuto essere FURL spesso non erano, semplicemente perché il nostro motore di Technorati non li corrispondono. Abbiamo attraversato tutti gli URL e come garantire la consistenza del formato di URL per assicurarsi che tutti gli URL che URL sostegno amichevole formattazione ora farlo correttamente.

hCalendar Microformat

E' stata colta questa occasione per adattare il calendario di IP.Board al microformat hCalendar. Microformati sono fondamentalmente universalmente accettati HTML che, se usati correttamente, permettono ai software di leggere la pagina e analizzarlo come un documento XML. In particolare, il microformat hCalendar assomiglia molto da vicino il formato iCalendar, che permette di leggere alcuni software Calendario, proprio come se si trattasse di un feed iCal.

Anche se questo può sembrare un piccolo cambiamento in superficie, gli script che supportano i formati più universale, più alta è la probabilità che altri strumenti saranno creati per interagire con questi formati.

Miglioramenti Layout

Stanno facendo molti cambiamenti strettamente correlati al SEO nella struttura generale e del layout del calendario. Per esempio, vi sarà solo un pulsante "Aggiungi evento" adesso, e stiamo cambiando la vista corrente giorno per meno molto simili alla vista degli eventi. Ci sentiamo queste due visioni sono in sostanza, duplica l'uno dall'altro non è solo confusione per l'utente, ma può essere visto come pagine duplicate da alcuni motori di ricerca durante la scansione del tuo sito (se si visualizza un giorno che ha un evento e l'evento direttamente, l'uscita è quasi identico, anche se sono due viste separate all'interno del calendario). Questi cambiamenti, mentre noi non prendono di mira specificamente SEO con loro, fare il vostro impatto sui motori di ricerca, direttamente e indirettamente. Aspettatevi blog futuro per essere pubblicato dettaglio che queste ulteriori modifiche.

CONTINUA NEL PROSSIMO POST

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutazioni

Con il prossimo aggiornamento del calendario, si sarà ora in grado di dare valutazione agli eventi in modo molto simile a come si può votare discussioni ora. I rating sono stati salvati, mediante AJAX, proprio come con gli argomenti, per poi tornare a ricaricare la pagina e reindirizzare se il Javascript è disattivato sul browser dell'utente. È possibile controllare in base ai permessi del calendario , l'utente ha il permesso di cambiare il loro voto tramite il loro configurazione User Group, essi saranno in grado di cambiare la loro precedentemente voto per qualsiasi evento in Calendario.

2011-02-01_2108.png

Reputazione

Come per i messaggi all'interno del forum, si sarà in grado di dare una reputazione di evento quando si visualizza l'evento nel Calendario, che verrà assegnata all'utente. Viene visualizzata la finestra di reputazione, proprio come si farebbe per un post sul forum, che consente agli utenti di capire rapidamente e facilmente l'interfaccia e funzionalità. Con la reputazione che consente di essere rilasciato per la presentazione di eventi in calendario, è necessario fornire incentivi agli utenti per inviare gli eventi nel calendario, rendendo ancora più utile per la comunità intera!

2011-02-01_2109.png

Allegati

Nel nostro continuo impegno ad aumentare la coerenza e la funzionalità in calendario, sono stati implementati gli allegati per il calendario nel prossimo aggiornamento. Al momento della presentazione o modifica di un evento, ha caricato il file allegato standard saranno indicati nel modulo stesso evento distacco. Sarete in grado di presentare gli allegati in base alla configurazione ACP, proprio come si sarebbe in grado di post nel forum. È possibile incorporare gli allegati in qualsiasi punto all'interno del contenuto dell'evento, o lasciare Calendario basta aggiungere gli allegati alla fine delle informazioni dell'evento, ancora una volta, proprio come un post all'interno del forum. Gli allegati possono essere utili per il calendario di condividere un manifesto o un volantino dell'evento, alle cedole parti per un evento o di subordinare gli utenti documentazione può avere bisogno di essere informati prima della manifestazione, solo per citarne alcuni usi.

2011-02-01_2111.png

Notifiche

Ora gli utenti possono facoltativamente scegliere di essere notificati di eventi nuovi o aggiornati in calendario, permettendo che il vostro sito per informare gli utenti delle modifiche al calendario che loro possono scegliere di essere informati. Le precedenti versioni del calendario previsto alcun modo per spingere le informazioni per l'utente per comunicargli le variazioni di calendario. Qualsiasi utente interessato ad un evento salvato sul Calendario avrebbe bisogno di controllare manualmente su di esso periodicamente per verificare eventuali modifiche apportate alla manifestazione, che possiamo essere d'accordo non è certo un'esperienza ottimale o aspettativa. A partire dalla prossima versione del calendario, gli utenti possono seguire sia i singoli calendari ed eventi singoli, consentendo loro di essere notificato aggiunte ai calendari stanno seguendo, e aggiornamenti per gli eventi che seguono. Lasciando Calendario informare gli utenti delle modifiche, il software diventa più funzionale e utile nel suo primo obiettivo, la condivisione dei dati basato su eventi con la comunità.

Commenti

Gli utenti saranno ora in grado di commentare gli eventi presentati in Agenda. È possibile controllare su una base per-calendario che maschera autorizzazione possono commentare gli eventi in ogni calendario, ed è anche possibile specificare se i commenti devono essere moderati prima di diventare visibile (di nuovo, su una base per-calendario). Commenti nel Calendario utilizzare la classe centrale commentando di IP.Board, il che significa che funziona in modo identico per tutte le altre applicazioni (ad esempio, identico al sistema di blog commentando in fondo a questa pagina), che consente per gli utenti un'interfaccia coerente in grado di capire e utilizzare, senza dover per imparare a usare un altro schermo di distacco. Se un utente sceglie di seguire un evento per essere notificati degli aggiornamenti per l'evento, saranno anche informati di commenti sulla manifestazione, permettendo che il vostro sito per comunicare meglio gli aggiornamenti degli utenti sui contenuti che sono interessati, e di guida più attività all'interno il calendario del processo.

2011-02-01_2122.png

"LIKE"

Accanto a commentare, gli utenti possono ora dare un "Like" ai calendari e agli eventi (i precedenti capacità di "seguire"), dando loro la possibilità di mostrare sia il loro supporto per il calendario / evento, per essere notificati degli aggiornamenti del calendario / evento, o entrambi. Come con IP.Blog, IP.Downloads, ecc, il sistema è come una classe centrale all'interno IP.Board che viene riutilizzato all'interno del calendario, sempre per fornire un'interfaccia coerente per gli utenti che possono imparare e capire una volta, e si aspettano di utilizzare durante l'intero sito.

2011-02-01_2123.png

Condivisione

Il generale striscia di utilizzare parti che vedete qui sotto ogni argomento (e non solo in tutta la nostra suite di applicazioni) è stata aggiunta al calendario. Questo permette agli utenti di condividere eventi attraverso i siti di social networking, tramite e-mail, o anche di stampare i dettagli di un evento fuori con la loro stampante. Se il supporto Facebook è attivato nel tuo ACP, il pulsante di Facebook ", come" verranno visualizzati anche per l'utente, consentendo loro di condividere l'evento su Facebook. Questo è probabile che le attività del tuo sito come amici dell'utente visualizzare questo contenuto condiviso su Facebook e seguire attraverso al tuo sito, dove possono essere interessati e di unirsi al tuo sito ... un vincente!

2011-02-01_2123.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Concetto di répondez s'il vous plaît

http://en.wikipedia.org/wiki/RSVP_%28invitations%29

Una tra le novità è che quando si crea un evento sulla comunità si può consentire agli utenti la possibilità di sapere se saranno presenti o meno. Questo è utile per entrambi gli eventi del mondo reale (cioè un meetup club in un negozio di caffè) e per eventi online-only (cioè un seminario developer). All'organizzatore della manifestazione può essere necessario sapere quante persone saranno presenti, e / o se gli utenti specifici saranno presenti. E 'utile avere un modo per consentire agli utenti di segnalare che saranno presenti all'evento.

Nel "mondo reale", ciò avviene di norma attraverso ciò che è conosciuto come "RSVP". Fondamentalmente, un RSVP è una notifica da un partecipante a l'organizzatore dell'evento che il partecipante sarà presente all'evento.

Nella prossima versione del calendario, gli utenti avranno la possibilità di creare eventi che i partecipanti a richiesta RSVP per l'evento.

Gli amministratori possono controllare quali utenti possono creare, sia RSVP-eventi e le richieste che gli utenti possono rispondere a RSVP-eventi richiesti.

Per ogni calendario individuo si crea all'interno dell'applicazione Calendar, è possibile specificare in base maschera per-un permesso che gli utenti possono creare eventi RSVP, e che gli utenti possono rispondere agli eventi di RSVP. È inoltre possibile controllare su una base per-civile, se la locandina dell'evento è autorizzato a rimuovere gli utenti che hanno salvato un RSVP per un evento o non è (sempre super moderatori hanno questa capacità). Se non si desidera utilizzare questa funzionalità in uno specifico calendario (o affatto), non si può semplicemente permettere tutti gli utenti la possibilità di creare RSVP eventi in calendario.

Creazione di un evento-RSVP richiesta è semplice come una casella nel modulo di presentazione dell'evento.

Durante la visualizzazione di una e-RSVP evento richiesto, una nuova scatola sarà mostrato all'utente per segnalare che le richieste organizzatore dell'evento ai partecipanti di RSVP, e che ha già fatto partire per l'evento.

Quando si fa clic sul pulsante Conferma la tua presenza nella zona di RSVP, il tuo stato di partecipazione verranno salvati attraverso AJAX e l'elenco dei partecipanti verrà aggiornata dinamicamente. Si noti che se javascript è disabilitato, lo stato è salvato per mezzo di un normale browser redirect ripiego schermo.

Se avete il permesso di rimuovere i partecipanti (come faccio io in questa immagine), una icona di eliminazione mostra accanto a ogni partecipante, che offra l'opportunità di rimuovere dalla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserimento Evento

Un settore che è stato semplificato è il processo di presentazione dell'evento. Per cominciare, sono state rimosse le tre opzioni separate sulla pagina del calendario ("Aggiungi Single Event", "Aggiungi Evento", "Aggiungi Evento ricorrente") e consolidato in questo solo tasto "Aggiungi evento" . Non è più gli utenti hanno a pensare attivamente su che tipo di evento che si aggiunge, prima che esse presentate con il modulo per farlo.

Il modulo di evento è stato revisionato per gestire l'aggiunta di tutti e tre i tipi di evento in una sola volta nel processo. il JavaScript è stato sfruttato per mostrare e nascondere i campi che non sono applicabili al tipo di evento che l'utente desidera aggiungere. Il selettore strumento Data JavaScript è stato aggiunto al modulo per rendere più facile agli utenti di scegliere la data in cui si tenta di aggiungere, ed i tempi sono stati modificati per un formato di 12 ore con una "AM" "PM" , un miglioramento rispetto al campo precedente formato a 24 ore precedentemente utilizzato.

Quando si presenta l'evento, il calendario sarà capire che tipo di evento (singolo, a distanza o ricorrente) automaticamente e salvare i dati degli eventi di conseguenza. Con questi dettagli per capire in modo automatico, si rendono più facile per l'utente di presentare le loro evento senza dover pensare attivamente su tutti i dettagli prima mano.

Alcuni dei link nelle versioni precedenti di calendario non avevano puntavano verso la destinazione finale, l'utente dovrebbe arrivare, ma invece ha una pagina di intermediario che avrebbe fatto alcuni calcoli e quindi reindirizzare l'utente alla posizione corretta. Mentre non vi è nulla di fondamentalmente sbagliato in questo approccio, significa due caricamento della pagina invece di uno per l'utente da un punto di vista tecnico (aumentando il tempo necessario all'utente per arrivare alla pagina di destinazione, e aumentando la quantità di lavoro che il vostro server in definitiva, deve fare per ottenere l'utente di dove stanno andando), e questa non è una soluzione ottimale dal punto di vista SEO. Sono stati cambiati tutti questi collegamenti in calendario per IP.Board 3.2.0 per puntare alla pagina di destinazione corretta senza l'utilizzo di pagine redirector intermediario, migliorando l'esperienza degli utenti, utilizzo delle risorse e SEO tutto in una volta!

Vista Giornaliera

Ricezione di alcuni dei più grandi cambiamenti nella sua interfaccia generale, la "visione quotidiana", come lo chiamiamo è stato completamente modificato nella prossima versione del calendario. "Vista giorno" è la pagina che mostra ciò che sta accadendo in un particolare giorno.

Come punto di riferimento, è possibile visualizzare il nostro calendario corrente per vedere che cosa vista quotidiana sembra per una giornata che ha sia un evento e alcuni compleanni cercando in 8 febbraio. Nella versione attuale del calendario, si vedrà che i compleanni sono elencati verticalmente nella parte superiore con un sacco di spazio sprecato a destra, mentre gli eventi più importanti sono elencate in fondo utilizzando lo stesso modello esatto che viene utilizzato quando si visualizza l'evento se stessa. Se avete un calendario in cui vi è un caso il giorno, è in ultima analisi, finisce con un "duplicate content" scenario SEO. La vista quotidiana sembra (e, infatti, ha lo stesso codice sorgente HTML) come la vista degli eventi perché sia semplicemente mostrare lo stesso evento sulla pagina. Abbiamo voluto fare questa visione un po 'più utile di quanto non sia attualmente nella prossima release di Calendar.

2011-02-09_1213.png

La prima cosa che noterete è che questa visione è più simile al nostro punto di vista settimanale. Hai le scorciatoie a portata di mano e mensili mini-calendari nella barra laterale che consentono di navigare facilmente ad altre zone del calendario, senza dover tornare alla home page di prima. Nella parte superiore della pagina abbiamo aggiunto "Giorno Precedente" e "Next Day" scorciatoie per permettere di navigare più facilmente tra i giorni di Calendario.

Abbiamo spostato l'elenco dei compleanni di sotto degli eventi, come ci sentiamo gli eventi generati dagli utenti sono in genere più importanti per la comunità di un elenco generato automaticamente dei compleanni. Gli eventi, pur simile alla vista dell'evento completo, sono un interfaccia semplificata lo scopo di dare una panoramica della manifestazione, ma non tutti i dettagli (che è più indesiderabili in questa versione del Calendario, date le nuove funzionalità disponibili per gli eventi) . I compleanni sono stati revisionati per fornire informazioni più utili solo il nome ed età (anche se entrambi questi pezzi di informazioni sono ancora disponibili e visualizzati). Tutto sommato, questa pagina intera è stato rivisto per essere più utili, meno di una copia della pagina specifica vista degli eventi, e per permettere di navigare più facilmente il sistema e arrivare dove si vuole andare.

Modifiche di navigazione

Allo stesso modo, è stata ritoccata la barra di navigazione in ogni pagina del Calendario per rendere più semplice la navigazione il backup della gerarchia in cui si desidera andare. La maggior parte delle pagine in calendario nella versione attuale mostra "Board> Calendario> Nome Calendario> Nome pagina" nella barra di navigazione. Mentre questo approccio generico non offre una certa flessibilità per tornare a monte della catena, non si può facilmente tornare alla pagina che stavi quando si visualizza un evento, o un giorno o una settimana. Con la prossima release di Calendar, la barra di navigazione sarà molto più feeling dinamico e naturale, che consente di tornare più facilmente alla pagina precedente, senza dover utilizzare il pulsante Indietro.

Durante la visualizzazione di una settimana, il mese e l'anno è stata aggiunta una voce di barra di navigazione per farti tornare al mese. Durante la visualizzazione di un giorno, lo stesso è stato fatto qui. I cambiamenti più utili sono state apportate alla pagina di visualizzazione di eventi, però. La pagina di vista degli eventi ora tenterà di determinare se si sta visitando da, in modo da poter meglio mostrare una barra di navigazione che è rilevante per come avete raggiunto la pagina. Per esempio, se stai vedendo vista quotidiana e fare clic su un evento, ora vedrete il mese e l'anno come una voce di navigazione, così come il giorno della manifestazione. Se si raggiunge la pagina di visualizzazione di eventi dal punto di vista settimanale, si avrà il mese e l'anno come una voce di navigazione, così come la vista settimanale che ha appena lasciato. Ciò è particolarmente utile quando si visualizza un evento a distanza o ricorrente, in quanto consente di tornare al punto in cui è effettivamente venuto, piuttosto che semplicemente ti tornare al mese e anno di inizio dell'evento in (che non è da dove sei venuto, in molti casi). Il risultato finale dovrebbe essere una barra di navigazione più utile per Calendar 3.2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci son tante belle novità ma penso che son fatte più che altro per le aziende queste novità non per le persone che usano invision per uno scopo di divertimento e passione.

Questa è la mia impressione, magari poi cambio idea!!!!!

Voi che dite?

E vi sembra giusto continuare a cambiare la grafica del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che cambierà solo la struttura del calendario, non la grafica direttamente, però ipb3.2.0 sicuramente richiederà degli aggiornamenti.

il calendario è usato da molti, tutti quelli che hanno piacere di inserire degli eventi legati al mendo di cui parla la community in oggetto.

Io qui non lo uso, ma su un altro forum che ho lo uso molto in accoppiamento con l'applicazione che crea automaticamente un topic quando si inserisce un evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due tra i 5 migliori skinner di invision mi han detto che la grafica verrà cambiata non mi piace la cosa come mi sta sul cavolo il fattore che uno si fa fare una skin personale e poi dopo due anni soldi ancora una volta non ci siamo il 60% dei clienti non sono azziende a cui la grafica non interessa.

Io dico che ne vedremo delle belle

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è molto probabile che venga cambiata, ma non è detto che saranno necessari grossi interventi.

Di sicuro io consiglio di non fare mai grossi interventi sulle skin, oppure se lo si vuole fare è meglio aggiornare la board solo ogni 14-18 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto cercando soluzioni alternative per inserire la pubblicità e poi vedremo che succede con la 3.2

Se non ho letto male si può separare l'accesso al pannello ACP, mi spiego, in breve uno può avere l'accesso al pannello ACP son per una sezione specifica, sempre se non ho tradotto male :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.