Vai al contenuto
  • 0

Topic recenti - tutti

ask21

Domanda

Sull'attuale piattaforma (SMF), l'utente si trova tre bei comodi link in alto:

Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita

Mostra le nuove risposte ai tuoi posts

Guarda i post più recenti di questo forum

Dunque, la seconda viene soddisfatta da una mod che ho trovato, i post più recenti pure, c'è qualcos per caso, per i nuovi post dall'ultima visita e per i topic più recenti? Ho girovagato su invisionpower ma non mi pare di aver trovato nulla, oltre a invisionpower ci sono altri siti che raccolgono mod? Spero di non rompere troppo con queste domande, e spero che possano venire utili anche ad altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Assolutamente nessun disturbo, anzi, solo rispondendo alle vostre domande posso imparare.

Questa e' una questione che crea dubbi a molti. C'e un prodotto che costa una follia mi sembra che si chiami search activity. Tu cosa hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

search activity se non ho mal compreso si occupa di registrare le ricerche effettuate e altre cose inerenti la funzione di searching; quello invece di cui ho bisogno io è avere un qualcosa che mi mostri:

- gli ultimo post del forum

- ultimo topic aperti

- post a cui ho scritto che hanno ricevuto risposta

In parte viene soddisfatta dalla barra in basso che ha:

*Contenuti attivi di oggi *Il team dei moderatori *I 20 utenti più attivi di oggi *Utenti più attivi in totale

Ora quello che vorrei fare è portarla in alto sotto le tab

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sCUSA MI SONO SBAGLIATO, INTENDEVO sPY cONTENT, NON SEARCH ACTIVITY.

Comunque mi sto informando come fare per migliorare la situazione.

Recent topic se vuoi c'è una hook di default in sidebar oppure una hook di Adriano (SOS31)

e poi c'è anche questa (SOS31) 'Find My Content' in Board Top v1.0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho provato find my content ed è già un gran bel passo avanti, l'altra a pagamento è costosissima (20 sterline per un hack di quel genere sono veramente tante!).

Sto cercando qualcosa che mostri gli ultimi post sul forum ma "interi", tipo così:

Guarda i post più recenti del forum:

forumnew2.png

Modificato da Ask
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si certo, devo ancora migrare! Non posso migrare il forum da una piattaforma ad un'altra senza prima dare le stesse funzionalità che avevo prima, mi ammazzano gli utenti, e vedere gli ultimi post scritti (in modo esteso), così come vedere i topic a cui si ha partecipato che hanno avuto risposte nuove, è importante, per questo sto "modellando" l'ipb di testing in modo che oltre a nuove funzionalità (date da ipb) ci siano anche quelle che la comunità ritiene necessarie ;)

Sto guardando sia portal che content, però sono più adatti a creare un "portale", a me non occorrono blocchi (ad esempio degli ultimi post scritt), ma un banale link che mostri tutti i nuovi post per esteso, ora vedo se riesco a trovare qualcosa in giro o a farlo io direttamente, nel caso posto qui il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti