Vai al contenuto
  • 0

Foto / Avatar


ask21

Domanda

È possibile fare in modo che la Foto del profilo utente sia uguale all'avatar? Non essendo una community ma un classico forum, questa modalità di funzionamento sarebbe per noi importante. Oppure andrebbe (eventualmente...) bene anche scrivere Avatar al posto di "Foto" (che immagino sia molto più semplice, e bisogna "solo" capire dove bisogna tradurre).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Mi sembra che ci sia una hook che lo fa, appena posso te la linko, posso chiderti perche' non vuoi usare la doppia funzione? Secondo me e'in qualsiasi forum puo' essere utile lasciare una piccola parte di "lato umano" che non sempre un avatar ti da :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Certo, nessun problema; abbiamo notato come abilitando funzioni community si perda la voglia di comunicare attraverso i topic/post, e per il tipo di forum nostro la discussione (ed il livello) sono importanti; ad esempio noi abbiamo un'area (secret area) dove all'interno ogni utente può postare le proprie foto, per la vedi solo dopo 150 post, questo come deterrente per le iscrizioni lampo (e gli stessi nostri utenti sono contenti di questa opzione); permettere di avere la foto utente vanificherebbe l'effetto del deterrente; lo status utente invece ha un senso, è utile/divertente e non crea alcun problema, spero di essermi spiegato bene; mi fa piacere potermi confrontare anche su questi argomenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Capisco. Purtroppo parlo alla cieca perche' non conosco il tuo forum. Allora non sarebbe più' semplice consentire l accesso ai profili utenti solo al gruppo avanzato?

Considera anche che i commenti nei profili sono sostanzialmente unidirezionali, cioe' entranti: l'utente che risponde sul proprio profilo fa una cosa inutile perche' gli altri non riceveranno la notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti ringrazio, magari scrivo all'autore della mod e gli chiedo qualche info in più :) Ovviamente aggiorno qui se scopro qualcosa.

Modificato da Ask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.