Vai al contenuto

Elsitodesandro.it


Sandroweb

Messaggi raccomandati

Io ho fatto ieri questa prova con Firefox...forse ho preso una cantonata, cmq stasera faccio una snapshot e te la invio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • najaru

    103

  • Sandroweb

    92

  • dd1993

    1

Miglior contributo in questa discussione

Domandissima: a livello dei font dei vari blocchi, se provo a cambiare la dimensione del carattere e a salvare, mi rimane sempre la stessa dimensione....come mai?

E inotre: con Firefox i contenuti dei 3 blocchi dello sport sono giustificati, con IE sono invece allineati al centro :) Misteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè usa il css del forum, e quindi non puoi cambiarli.

si potrebbe decidere di creare un css dedicato, ma le cose si complicano un filino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sono mille classi, però bisogna fare qualche giro in più.

Visto che gli utenti sono esigenti ti consiglio di partire cosi, e poi "a bocce ferme" rivalutare eventualmente i cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora.

mi sembra che i tre blocchi vadano bene, secondo me puoi ingrandirle di qualche pixel le immagini.....

nella colonna destra visto che è un po corta potresti aumentare di una cinquantina di caratteri il testo del messaggio. sai come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto guardando, e mi sto cercando un pò a dire il vero :)

Innanzitutto, sui 3 blocchi di sotto, vorrei mettere questi contenuti (partendo da sinistra a destra)

- l'ultimo topic della sezione "Trieste, i fatti odierni..." ecc., con il blocco che si chiama "News di Trieste"

- l'ultimo topic di tutte le altre sezioni sportive del forum, con il blocco che si chiama già "Gli altri sport"

- l'ultimo topic con le comunicazioni della sezione "News, segnalazioni tecniche, suggerimenti e feedback"

Per la colonna di destra, invece, cerco di cambiare la visualizzazione...ma vedo che non mi calcola proprio...e non capisco perchè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vediamo i blocchi sotto.

guarda ora il blocco altri sport (avevi settato male da dove dovevano arrivare i feed, avevi messo forum , invece bisogna mettere topic perchè tu è il topic che vuoi importare)

ora duplicatelo per gli altri due settando nomi e sezioni corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto a posto adesso ;)

Ora: per fare in modo che, digitando www.elsitodesandro.it, i visitatori vengano reindirizzati verso la pagina del content, come faccio? Dove vado a fare quella modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ho smontato la discussione in numerosi topic. Mi raccomando per qualsiasi dubbio su una cosa nuova apri un nuovo topic nella sezione più adatta, cosi anche gli altri utenti possono seguire il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rieccoci, ben ritrovati a tutti :)

Questa estate, durante le ferie, credo farò l'aggiornamento alla nuova versione della board, attualmente sono fermo alla 3.1.4 e voglio dare una rinfrescata a tutto...

Non mi ha convinto IP.Content, con tutta sincerità: vorrei una struttura stile IP.Blogs come visualizzazione in Home Page, tanto per capirci. Molti visitatori "atterrano" là anzichè nel forum e volevo un qualcosa di più accattivante (oltretutto per poter inserire nuovi messaggi in Home che stiano per i fatti loro, magari con qualche rimando al forum).

Secondo voi vale la pena di acquistare IP.Blogs solo per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non ti conviene a meno che tu non voglia farli usare anche dagli utenti. Molto meglio la pagina standard degli articoli dell'ip.content che ti da lo stesso effetto (meglio) di quello che fanno i blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao najaru, bello rileggerti :)

Hai qualche esempio di sito sviluppato con l'attuale versione di IP.Content? Hanno cambiato parecchio rispetto alla versione che ho io? (ovverosia, febbraio 2011...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh non si vede...cmq ho dato un'occhiata in giro sul web, qualcosa si trova da vedere :) Ci riaggiorniamo quando prendo coraggio di fare l'upgrade :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao, sistematicamente torno qui a trovare l'amico najaru :)

 

Ho aggiornato ieri alla 3.3.4, nessun problema per fortuna. L'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è il discorso delle foto dei profili. Di default il sistema mette una sorta di "francobollo" come visualizzazione standard, io volevo invece mantenere la grandezza di prima. Però, da come si nota qui , http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=13468#entry1062304642 , se metto un'immagine troppo grande la foto "sborda".

 

Come faccio ad allargare la cornice? Non è poi previsto un "auto-resize" delle immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.