Vai al contenuto

Segnalazione problema traduzione (link erroneo)

Featured Replies

Inviato

Volevo segnalare che cliccando su Statistiche (nella home del forum) il link manda a http://www.invisionita.it/forum

Inviato

si, è un link che ho inserito io per tracciare le traduzioni che vengono distribuite illegalmente senza fare riferimento a chi le ha fatte veramente. lo potete editare ovviamente

Inviato
  • Autore

Guarda io sto preparando anche la pagina "About" e sto mettendo i ringraziamenti anche al tuo forum ed a te, quindi tranquillo :D Da dove posso editarlo?

Inviato

grazie, i link fanno sempre piacere :D

per editarlo vai in look&feel scegli la lingua e fai una ricerca della parola che cerchi :)

Inviato
  • Autore

Risolto :D

Inviato
  • Autore

Ehm, mi è successa una cosa strana dopo la rimozione, dall'ACP, in "forum", qualsiasi link io clicchi nella sezione "statistiche", mi compaiono i vari filtri, però poi il pulsante è "inesistente", nel senso che è un rettagolino senza scritte, ho sbagliato qualcosa?

Inviato

non ho capito nulla.

nel capo traduzione scrivici Statistiche

Inviato
  • Autore

Dunque, ho notato, che dopo aver scritto "Statistiche", nella sezione FORUM, dell'ACP, nella sottosezione "statistics center", cliccando una qualsiasi delle statistiche presenti, mi accade questa cosa (guardare il pulsante):

http://img341.imageshack.us/i/statsgf.png/

Modificato da Ask

Inviato

quel pulsante della schermata non dovrebbe centrare nulla comunque

Inviato
  • Autore

Ah ok, potesti dirmi gentilmente cosa c'è scritto in quel pulsante così lo cerco nel file di traduzione? Sicuramente ho fatto un errore io a questo punto. Grazie :D

Modificato da Ask

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.