- 0
Problema dopo conversione
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
ask21
Ciao a tutti
Ho importato su un forum di test con IPboard 3.1.4 il mio forum originale che è un smf1.1.13.
Ha importanto tutto quello che mi interessava importare e ciò è bene; dopo aver importato tutto ho cominciato a fare controlli random e sono saltate fuori alcune problematiche relative (presumo) al charset, ovvero:
- nickname che in smf (tipo ca[li]d ) sono stati trasformati (ca[li]d è diventato ca-li-d (con i trattini))
- alcuni nickname come ηρεμία sono stati importati correttamente, se li cerco attraverso la funzione nell'acp inserendo "ηρεμία" li trova, ma ad esempio nella funzione "mostra gli ip di X nickname" (in members management tolls) restituisce come errore: "There are no members with the names that start with '������'. Please try again."
Ultima problematica: non ha importato i messaggi privati, c'è da dire che durante la conversione ha dato un errore generico tipo:
# : (PM MAP) Last topic reply not provided
Il DB di smf è in UTF8, ed anche quello di IPB.
Idee?
Modificato da AskLink al commento
Condividi su altri siti
10 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati