Vai al contenuto
  • 0

Topic nuovi non visualizzati nella pagina dedicata.

sim70

Domanda

Chiedo scusa se il topic non è nella sezione giusta, prego semmai gli amministratori di spostare nella sezione adeguata.

Salve, sono nuovo in questo forum, sono uno degli amministratori del sito http://www.ilfarodellavita.com/forums/, e premetto che non sono un programmatore, pertanto chiedo scusa anche di questo nell'esporre il nostro problema (parlo anche a nome degli altri amministratori del sito che modero), soprattutto per la carenza di termini tecnici, e di conseguenza spero di non fare troppa confusione nell'esporre il problema.

Di recente, è stato aggiornata la piattaforma del nostro forum che attualmente è IP. Board 3.1.4, e si è presentato un problema nella visualizzazione della pagina dei commenti/topic recenti.

Mi spiego, cliccando nel link "Visualizza Nuovi Contenuti", con la vecchia versione si apriva una pagina con la lista del contenuto riferito alle risposte o nuove discussioni della giornata, con il nome dell'ultimo utente che aveva risposto e la ora-data, oppure, le recenti discussioni-risposte dall'ultimo log-in effettuato.

Dopo l'aggiornamento alla nuova piattaforma, non si vede più niente, solo una scritta in cima alla pagina con scritto il numero dei nuovi contenuto ed il tempoo dell'ultimo log-in, in questo caso, effettuato da mè.

Ecco nel nostro pannello amministratori, mi riferisco all'ACP, non sò quale opzione si riferisce all'eventuale attivazione di questa query particolare, oppure, se è per via FTP, chiedo in questo caso, di spiegarmelo che poi riferisco a chi ha l'accesso via FTP, in quanto noi amministratori siamo solo "moderatori", e ci limitiamo all'uso più generico della piattaforma, e lasciamo la parte FTP al gestore del server che ci ospita, ed ha conoscenze tecniche maggiori ma non sufficienti a chiarire questa cosa purtroppo.

Ringrazio per le eventuali risposte, e se cè da chiarire chiedete pure, grazie.

Link al commento