Vai al contenuto
  • 0

Non riesco a tradurre il lato amministrativo

Astro86

Domanda

sono riuscito a tradurre solo la board andando in aspetto e lingue -> Manage Languages e ho caricato XML della lingua italiana, tuttavia mi ha tradotto solo la board.. per questo ho scaricato la traduzione del core che però mi ha tradotto solo le categorie..

per spiegarmi meglio:

http://img15.imageshack.us/img15/6407/ipbb.png

non so cosa fare... ho provato a ripetere l'operazione molte volte per vedere se era un errore mio ma.. sempre il solito risultato

come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.. se posso permettermi un consiglio, lascia perdere la traduzione del lato admin.. ti porterebbe solo problemi e rotture.. Il pacchetto globale come hai potuto vedere, sono dei semplici file in php.. le istruzioni sono scritte nella pagina di download:

All'interno del pacchetto sono comprese utte le traduzioni che abbiamo a disposizione:

-IP Board (forums, system, members)

-IP Gallery

-IP Download

-IP Blog

-IP Content

-Links System

-IP Tracker

-IP Chat

-IP Subscription

-IP Calendar

-IP Portal

IP Shoutbox

-Ticket system

-miniTutorial

-Contact form

-Moods

E' da segnalare che su alcuni Hostinguser_popup.png potrebbero verificarsi problemi di Gateway timeout durante l'importazione. E' possibile quindi importare i singoli pacchetti parziali che sono disponibili in questa stessa categoria di download(che però ATTENZIONE andranno a sovrascrivere tutte le lingue). Nella nostra sezione download è comunque disponibile il pacchetto inglese originale, da reinstallare nel caso venga sovrascritto.

Altra possibilità è quella di utilizzare il pacchetto allegato chiamato files_php_italiano_invisionita_x_x_x (nome che cambia a seconda della versione). Questi sono tutti i file php sorgenti della traduzione. Per poterli usare è necessario:

-acp

-look&feel

-manage language

-duplicare la lingua inglese

-cambiare nome chiamandola come si preferisce, e cambiare la codifica in it_IT e si è su Hostinguser_popup.png linux e in italian se si è su Hostinguser_popup.png windows

-passando il mouse sul nome della nuova lingua si può vedere in fondo il link che la indica, questo link termina con il numero di ID della lingua in questione. nell'esempio qui sotto l'id è il numero 9

http://www.invisionita.it/forum/admin/index.php?adsess=9ggfh1gghgjgh3e&app=core&module=languages&section=manage_languages&do=list_word_packs&id=9

-collegarsio via ftp e caricare sovrascrivendo tutti questi file php nella cartella cache/lang_cache/9 (nove è quella del nostro esempio) presente nella root del vostro forum

Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

mi rimane sempre in inglese.. vabbe volevo tradurre il lato amministrativo perche con l'inglese sono un bel po negato, ma mi arrangerò................

Link al commento
Condividi su altri siti